You Color My Eyes Red;

Hush

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Sally«
     
    .

    User deleted


    Titolo: You Color My Eyes Red; Hush
    Autore: •Sally«
    Genere: Romantico, Malinconico, Triste
    Raiting: G
    Avvisi: Angst, Language

    image



    Iniziate a leggere la storia ascoltando questa canzone...se volete poi guardatevi il video *-*
    SPOILER (click to view)


    Silenzio..
    Solo questo riesco a sentire in questa stanza, tutto intorno tace, solo il tuo e il mio respiro risuonano nell’aria.
    Sono passati circa 10 minuti da quanto sei andato a letto.... neanche un saluto, un bacio, niente solo è puro silenzio, una volta eravamo perfetti...tu eri perfetto, in ogni tua carezza ogni tua parola mi faceva sentire viva, dimmi che tornerai cosi! Ma so che è solo una mia fantasia, un mio fottuto sogno, come sempre del resto.
    Noi non lasceremo mai questa stanza.. questa stanza è nostra ci appartiene.
    Mi volto verso di te, con la mia mano accarezzo il tuo viso, sfioro le mie lebbra con le tue, una lacrima nera scende sul mio viso togliendo tutto quel mascara che avevo..
    Hai colorato i miei occhi di rosso il tuo amore non è vivo, è morto.. com’è morta tutta la mia speranza.
    Queste lettere si sono scritte di nuovo da sole, mai nessuno leggerà tutto quello che sto provando in questo momento, Nessuno..
    Questa è la quiete prima della tempesta, la tempesta sei tu, mi urlerai contro, tutta la tua rabbia verrà fuori, tu hai colorato i miei occhi di rosso. Questa mia idea di scappare via da te è sempre incompleta, qualcosa mi vieta di andare via da te! Ma cosa?
    Silenzio..
    Hai colorato i miei occhi di rosso..Prendo la lettera che ho tra le mie mani e la poggio sul mio cuscino ci sono macchine nere delle mie lacrime, non farò rumore così non ti svegli, mi alzo dal letto ti copro dolcemente con il lenzuolo, hai la bocca semi chiusa, mi avvicino un'altra volta ti lascio un bacio sulle labbra assaporo l’ultimo momento che sono con te, lo so che mi mancheranno, mi mancherai tu.
    Prendo le mie poche cose che ci sono in questa stanza, e mi preparo per uscire, rimango sul ciglio della porta a fissarti, sei totalmente incosciente di tutto quello che sta accadendo, forse se saresti sveglio mi eviteresti di andare via da te, ma io non riesco a sopportare più tutta questa situazione, perché non sono più niente per te? Mentre chiudo la porta pronuncio delle parole che mi hanno spezzato il cuore in due..
    «Addio Tom.» chiudo la porta e mi dirigo verso l’acensore, spingo il pulsante e sento aprirsi una porta e qualcuno che mi chiama..
    «Sally dove vai? Cosa significa questa lettera?»
    Rimasi bloccata perché proprio ora? Stava andando tutto bene, ora so che non riuscirò più ad andare via, non riesco a far uscire neanche una parola dalla mia bocca…
    «Perché vuoi andare via? Dimmelo.» calmandosi un po’, sembra che non voglia che io vada via.. ma se vuole che io resta deve dirmelo lui!
    «Tu vuoi che io resta?»
    «Ma cosa stai dicendo?»
    «Cazzo Tom rispondimi, vuoi che io rimanga qui con te?» iniziai a piangere ma non volevo lo guardo fisso negli occhi, voglio che si senta una merda per come mi ha trattato in questo ultimo periodo.. Non mi risponde, sento il suono dell’ascensore che mi indica che è arrivato, si aprono le porte, guardo un ultima volta Tom vado vicino gli stampo un ultimo bacio, mi avvicino al suo orecchio e gli sussurro..
    «Tom, mi mancherai, Addio
    Mi volto prendo la mia valigia ed entro in ascensore, lo vedo li è fermo mi fissa, ma non ha il coraggio di parlare o non ha niente da dire, si chiudono le porte striscio lungo il muro per poi ritrovarmi per terra.
    Sono sfinita, piango a singhiozzo, in questo momento lo vorrei tanto avere tra le mie braccia stringerlo, baciarlo e dirgli quanto lo voglio..
    Sento che l’acensore riparte inizia a salire, si ferma al 4 piano, è il piano di Tom, si aprono le porte, lui si inginocchia verso me mi viene incontro gattonando, mi prende tra le sue braccia e mi stringe forte a lui..
    «Tu non devi andare via da me, Sally» Stringendomi ancora di più «Rimani per sempre con me ti prego
    «Era quello che volevo sentire Tom» mettendo un dito sulla mia bocca «Shhhh» Prendo il suo viso tra le mie mani, mi avvicino e inizia un lungo bacio, è il momento della nostra riconciliazione, quel momento è eterno e tutto intorno a noi è in silenzio ed li che finisce tutto ciò che era sbagliato..

    Edited by •Sally« - 18/6/2010, 14:23
     
    Top
    .
  2. {;Marr
     
    .

    User deleted


    Mamma miaaa!!**
    cavolo mi hai veramente fatta stare meglio..in una giornata come questa nulla poteva tirarmi su, ma tu ci sei riuscita!!grazie tesorooooo!!
    è bellissima, inizierei col dire che essendo la tua prima one shot è fantastica, per essere il Tom che noi tute conosciamo e come si fa vedere lui è molto strano, ma mi piace come hai descritto quel momento!! :tytu:
    e per finire il mio orrendissimo commento dico che Selly è una grande!!u.ù
     
    Top
    .
  3. •Sally«
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({;Marr @ 9/5/2010, 18:06)
    Mamma miaaa!!**
    cavolo mi hai veramente fatta stare meglio..in una giornata come questa nulla poteva tirarmi su, ma tu ci sei riuscita!!grazie tesorooooo!!
    è bellissima, inizierei col dire che essendo la tua prima one shot è fantastica, per essere il Tom che noi tute conosciamo e come si fa vedere lui è molto strano, ma mi piace come hai descritto quel momento!! :tytu:
    e per finire il mio orrendissimo commento dico che Selly è una grande!!u.ù

    *-* teso quanto sei tenera sono contenta che la mia one shot ti sia piaciuta, davvero ho messo tutto il cuore e l'anima per scriverla soprattutto perchè è una parte della mia fan fiction, ed è una parte molto significativa, si tom in questa parte è abbastanza strano anche perchè per lui qualcosa sta cambiando, forse si è innamorato??
    mah chi lo sa xD
    ahahahaah sii una grande dai non esageriamo che mi imbarazzo :uyu:
     
    Top
    .
  4. {;Marr
     
    .

    User deleted


    ma nooooo, dai Sally si deve far desiderare susu!!
     
    Top
    .
  5. •Sally«
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({;Marr @ 9/5/2010, 18:11)
    ma nooooo, dai Sally si deve far desiderare susu!!

    e tom la desidererà tanto xD
     
    Top
    .
  6. {;Marr
     
    .

    User deleted


    già, sisi!!xD
     
    Top
    .
  7. °°Träumerin°°
     
    .

    User deleted


    Tesò bravissima!!
    E' vero,questo non è il tom che siamo abituate a vedere,ma appunto per quello,è bello immaginarselo così!!!
    Questa os mi è piaciuta e pure il video è bello^^
     
    Top
    .
  8. {;Marr
     
    .

    User deleted


    giàgià..tesoro mamma mia sei stata bravissimaa!!**
    non smetterò mai di dirtelo..
     
    Top
    .
  9. •Sally«
     
    .

    User deleted


    quanto vi amo ragazze *-* sono davvero felice che vi piace.. non vedo l'ora di metterla *-*
     
    Top
    .
  10. {;Marr
     
    .

    User deleted


    anche io non vedo l'ora!!!
    però mettilo presto, susu!!xD
     
    Top
    .
  11. Clara__D
     
    .

    User deleted


    Bellissimaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
    sei bravissimaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. Lady Rock!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Hai colorato i miei occhi di rosso

    mi piace il ripetersi di questa frase.
    gli occhi rossi, sintomo della grande sofferenza della nostra anima.

    CITAZIONE
    il tuo amore non è vivo, è morto

    CITAZIONE
    Questa mia idea di scappare via da te è sempre incompleta, qualcosa mi vieta di andare via da te! Ma cosa?

    CITAZIONE
    «Tu non devi andare via da me, Sally» Stringendomi ancora di più «Rimani per sempre con me ti prego.»
    «Era quello che volevo sentire Tom»

    allora, ho evidenziato questi punti perchè definiscono esattamente il tipico amore malato, il tipico modo in cui tutti erroneamente "amano".
    cosa ho visto leggendo questa storia, ho visto due persone che mentono a loro stesse, due persone che sono consapevoli di non amarsi più, ma continuano a stare insieme, e perchè? perchè è questa la fregatura dell'amore! crea dipendenza, quando non ami più ti crea quella dipendenza tale da non permetterti di lasciare quella persona, diventando tutto automatico, così automatico da non vedere quello che in realtà sono.
    poi arriva quel momento di consapevolezza,in cui fai fatica ad accettarlo, la dipendenza è così tanta da non riuscire ad immaginarti una vita senza quella persona, non ti rendi conto che quella rosa ormai è appassita... ti illudi, cercando disperatamente, a tutti i costi di farla sbocciare, di renderla viva e profumata come una volta.
    la protagonista purtroppo è cascata nel tipico tranello dell'amore, è rimasta, e non doveva, ma purtroppo quel momento di consapevolezza è svanito lasciando spazio all'eterna illusione.
     
    Top
    .
  13. •Sally«
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Clara__D @ 10/5/2010, 19:43)
    Bellissimaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
    sei bravissimaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

    grazie milleeeee :uyu:
    CITAZIONE (Lady Rock! @ 10/5/2010, 20:33)
    CITAZIONE
    Hai colorato i miei occhi di rosso

    mi piace il ripetersi di questa frase.
    gli occhi rossi, sintomo della grande sofferenza della nostra anima.

    CITAZIONE
    il tuo amore non è vivo, è morto

    CITAZIONE
    Questa mia idea di scappare via da te è sempre incompleta, qualcosa mi vieta di andare via da te! Ma cosa?

    CITAZIONE
    «Tu non devi andare via da me, Sally» Stringendomi ancora di più «Rimani per sempre con me ti prego.»
    «Era quello che volevo sentire Tom»

    allora, ho evidenziato questi punti perchè definiscono esattamente il tipico amore malato, il tipico modo in cui tutti erroneamente "amano".
    cosa ho visto leggendo questa storia, ho visto due persone che mentono a loro stesse, due persone che sono consapevoli di non amarsi più, ma continuano a stare insieme, e perchè? perchè è questa la fregatura dell'amore! crea dipendenza, quando non ami più ti crea quella dipendenza tale da non permetterti di lasciare quella persona, diventando tutto automatico, così automatico da non vedere quello che in realtà sono.
    poi arriva quel momento di consapevolezza,in cui fai fatica ad accettarlo, la dipendenza è così tanta da non riuscire ad immaginarti una vita senza quella persona, non ti rendi conto che quella rosa ormai è appassita... ti illudi, cercando disperatamente, a tutti i costi di farla sbocciare, di renderla viva e profumata come una volta.
    la protagonista purtroppo è cascata nel tipico tranello dell'amore, è rimasta, e non doveva, ma purtroppo quel momento di consapevolezza è svanito lasciando spazio all'eterna illusione.

    hai capito tutto ciò che volevo trasmettervi con questa one shot, il tuo commento mi ha messo i brividi veramente, tutto quello cha hai scritto è perfetto, sono davvero soddisfatta del mio lavoro, è soddisfacente sapere che qualcuno ha capito il punto preciso di questo testo *-*
    grazie ancora <3
     
    Top
    .
12 replies since 9/5/2010, 16:07   180 views
  Share  
.