Che Tipo di Giostre...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >>Shàker
     
    .

    User deleted


    Allora, lo so che è un po' una cavolata, ma è che qui da noi in questo periodo c'è la fiera... e allora mi è venuta questa curiosità....
    Vi piacciono le giostre?
    Che tipo? Quelle pazze stile Kaulitz o meno 'movimentate'?
    Insomma quali?


    Ok, inizio col dire la mia...Non si può dire che io sia una fan delle giostre...insomma, il massimo della sopportazione per me sono le catene o i tronchi. Poi vado anche su quelle che posso tenere io stessa sotto controllo, tipo gli autoscontri, quelli sì...mi diverto...Altrimenti...no...nient'altro...
    Sarà anche stupido, ma quelle con troppe discese, giravolte e quant'altro mi fanno paura, mi mettono quella sensazione strana...boh...non mi piacciono proprio...^^ :gtyt:

    E voi?
     
    Top
    .
  2. »Sally
     
    .

    User deleted


    Io vado una volta l'anno a Gardaland e torno devastata XD
    Quelle che preferisco sono quelle d'acqua, scendi che sei fradicio!
    La prima volta che sono salita sulle montagne russe è stato non molto tempo fa ed ero terrorizzata però è bellissimo! *_* Non ho però le palle di affrontare una cosa come il blu tornado perchè credo che potre seriamente avere un attacco di cuore.

    Le mie preferite a Gardaland sono Fuga da Atlantide, Mammut, Montagne Russe, le Canoe, i Gommoni e mooolte altre XD

    Sentire lo stomaco in gola è una sensazione molto forte! Le giostre che non mi piacciono molto sono quelle che fanno sempre gli stessi movimenti, tipo le tazze che girano oppure quello che va su su e poi ti molla giù! Mi terrorizza!
     
    Top
    .
  3. »».Møøðy_Møøñ.««
     
    .

    User deleted


    Concordo con la mia Honey in parte XD
    Anch'io una volta l'anno vado a Gardaland...e anch'io amo le attrazioni con l'acqua.
    Sono un amante di Atlantide e Mammut, dei gommoni, i tronchi ecc ecc.
    Tuttavia, non amo molto le montagne russe.
    Per il semplice motivo che quando una giostra si inclina da un lato mi da fastidio, non so perchè.
    (e a questo proposito, su Mammut ho dovuto tenere gli occhi chiusi in quei punti XD)

    Poi vabbè... la torre o come caspita si chiama.. quella che va su e poi scende giù di botto, per intenderci.. dev'essere fantastica ma dubito che la proverò mai se non voglio rimetterci la pelle.
    Già mi dà noia quando vado su quella per bambini XDDD
     
    Top
    .
  4. Littlepoint.
     
    .

    User deleted


    Io provo sempre le cose più pazze... la mia filosofia è "provo, e se non mi piace non lo faccio più" xD insomma... per non perdere nulla...
    A Gardaland mi sbizzarrisco! L'ultima volta mi sono fatta 5 giri sulle montagne russe... al quinto giro cantavo Heidi xD

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  5. >>Shàker
     
    .

    User deleted


    Madù, ma allora sono l'unica che non salirebbe mai su qualcosa anche di lontanamente...da stomaco up??^^Pazze^^

    SPOILER (click to view)
    Mhm...mi sa cheforse stavolta la pazza sono io...^^


    SPOILER (click to view)
    Forse...^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Niemand hört mich, niemand sieht mich!

    Group
    Member
    Posts
    10,579
    Location
    The Dark Side Of Me

    Status
    Ghost
    Aaaah Gardaland! Anche io ci vado una volta l'anno e lì adoro le attrazioni con l'acqua, tra i tronchi, i gommoni e atlantide non torno mai a casa asciutta XD
    I mammut non li ho fatti, troppa coda, ma lo proverò a breve, mentre adoro il Blu Tornado e le montagne russe! Quello che non farei mai, perchè ho proprio una caga assurda è Sequoia Adventures, mai mai mai XD
     
    Top
    .
  7. »Sally
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~BloodyInk~ @ 17/5/2010, 19:23)
    Aaaah Gardaland! Anche io ci vado una volta l'anno e lì adoro le attrazioni con l'acqua, tra i tronchi, i gommoni e atlantide non torno mai a casa asciutta XD
    I mammut non li ho fatti, troppa coda, ma lo proverò a breve, mentre adoro il Blu Tornado e le montagne russe! Quello che non farei mai, perchè ho proprio una caga assurda è Sequoia Adventures, mai mai mai XD

    :5r4w5:
    Il Sequoia MAI.
    No, solo a vederlo me la faccio in brache XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Niemand hört mich, niemand sieht mich!

    Group
    Member
    Posts
    10,579
    Location
    The Dark Side Of Me

    Status
    Ghost
    Pensa che volevano farmelo fare subito dopo mangiato! aiutoooo! No, proprio no!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    Io sono posso definirmi una pazza assoluta xD
    Non ho paura perfino delle montagne russe,mi rompo la pizza... .-.
     
    Top
    .
  10. Lady Rock!
     
    .

    User deleted


    premetto che non mi piacciono le giostre. di nessun tipo. non mi piacciono i lunapark e i parchi acquatici. detesto in particolar modo le attrazioni spericolate. perchè ho proprio la fobia. ho letto da qualche parte che questa fobia si chiama tacofobia, cioè, paura della velocità. quindi tutto quello che a che fare con la velocità, tipo scivoli, montagne russe, ecc. mi fa venire gli attacchi di panico.
    una volta provai ad andare su uno scivolo di ydromania, tutti si divertivano e ridevano quando uscivano dall'acqua e io ero l'unica traumatizzata che tremava e non riusciva a respirare. all'epoca non credevo che fosse una fobia la mia, pensavo che ero solo una vecchia ciabatta cagasotto, ma in realtà la cosa è più problematica, è proprio una cosa psicologica, dovuta a non so cosa.
    quindi non ci posso andare e di certo non vado ad un parcogiochi per salire sui cavallucci o sulle tazzine insieme ai bambini di due anni. xD almenochè non sono ubriaca xD

    Edited by Lady Rock! - 23/5/2010, 05:20
     
    Top
    .
9 replies since 16/5/2010, 13:18   206 views
  Share  
.