The Last Goodbye. ~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jeggìa;
     
    .

    User deleted


    Salve Ragazze (:
    Ho deciso di postare una mia One-Shot.. una delle tante (: Ma questa è una che infondo ha significato se uno sa capirla (: ditemi che ne pensate!


    The Last Goodbye.



    "Mi dispiace, Ma la vita è diventata troppo dura da quando te ne sei andato Tom.
    Non Vivo,Non sopravvivo nemmeno più,Respiro,come se fossi una macchina,la mia non è vita.Non è nemmeno inferno,è semplicemente NULLA. è vuota,è il vuoto. è un buco nero in cui dentro c'è un piccolo pezzo di cuore,l'unico pezzo che mi è rimasto,ma è distrutto. Non so che farci.Non mi serve,tanto non batte più,Sanguina e basta.
    La tua era una promessa, Ma capisco infondo che l'hai mantenuta,per sempre non significa fisicamente,Tu ci sei. Anche troppo,Sono perseguitata dalla tua ombra e dalla tua presenza,Ma fa male. E Per questo,ti chiedo scusa,scusa per tutto quello Che non ho mai fatto,per tutto quello che non ti ho mai detto,per tutto quello di cui mi sono pentita,per tutto quello che non sono riuscita ad esprimere.
    Ti chiedo scusa. Ti chiedo scusa se sono ancora qui a pensare a te.
    Mi avevi salvata dal nulla che ero diventata,Ma ora,mi ci hai ributtato dentro senza pietà.
    Mi hai buttato nelle tenebre. Nel dolore.
    sono senz'anima. Ce l'hai tu la mia. e quella vivrà in eterno.
    Il mio spirito è morto,ed ora giace là fuori al freddo da qualche parte silenzioso,in modo che nessuno possa nè sentirlo nè vederlo.Uno spirito crudele,come il mio,non merita apprezzamento.
    Sono di ghiaccio,Sono congelata dentro di me. Senza di te,SONO MORTA.
    Salvami. Lo sto urlando al vento,lo sto urlando al mondo,ma infondo,è destinato solo a te.Non verrai qui a salvarmi.NON PIù.
    Non mi senti. Non puoi sentirmi..non puoi percepirlo,non più.
    Non senti le mie grida di dolore,non vedi i segni della tua assenza su di me.
    Non vedi come mi hai uccisa. SENZA VOLERLO.
    Non sei al corrente di niente.. Non percepisci il mio respiro faticoso,non percepisci il mio vuoto.
    Non percepisci il mio cuore. Non batte più.
    Avvicinati,se ci sei. Respirami,per l'ultima volta. Respira l'odore della tua assenza,respira la mia morte.
    Lo senti l'odore del vento? Del vento freddo? è il vento che ora,mi sta per portare via.
    Lasciami andare.Non vivo più se non ci sei.
    Sento le lacrime scorrermi calde sul viso,in mezzo al vento freddo.
    Guardo giù,Tante macchine,tante persone che non voglio vedere. Tante persone,che mi ricordano la tua assenza.
    Sento i segni della tua assenza farsi sempre più grandi e sempre più dolorosi qualche secondo prima della mia morte.
    Sento il dolore scorrere dentro di me,per l'ultima volta. Sento il respiro affannarsi sempre di più come quasi scomparire del tutto.
    Mi hai lasciata da sola,Senza respiro,Senza forze,Senza cuore, Senza Anima.
    Salvami. Lo urlo per l'ultima volta prima di scomparire del tutto.
    volto le spalle al vuoto che si trova sotto di me.
    Salvami. Ancora una volta.
    Salvami. Per L'ultima volta.
    Sento il tuo odore. Sei qui. Sento il sapore della tua assenza dentro di me. Ma sento l'odore della tua presenza vicino a me.
    Apro gli occhi,Sei qui. Salvami. un sussurro al vento che non puoi sentire.
    Mi fissi,con occhi supplici. NO. Non mi porterai indietro. Non per poi buttarmi nel nulla ancora una volta.
    << Ti amo. >> Un urlo,forte e potente,Ma quasi sussurrato come un sospiro.
    Per La prima volta,un Ti amo,vola nell'aria e nel vuoto libero come una farfalla,Un Ti Amo galleggia nell'aria leggero e puro,Limpido. Perfetto. Come te.

    Salvami.. Un sussurro al vuoto. Un sussurro al nulla,un sussurro silenzioso come le lacrime che mi stanno solcando il viso un secondo prima della mia fine.
    Salvami. Un salvami senza valore,che ormai,è perso nel vento come se non fosse mai stato pronunciato.."

    <<her Last Wish,Stays Unsaid.>> "Il suo ultimo desiderio,Resta inespresso.."
     
    Top
    .
  2. Clara__D
     
    .

    User deleted


    wow, è bellissima.
     
    Top
    .
  3. Jeggìa;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    wow, è bellissima.

    Grazie Mille (:
     
    Top
    .
  4. Clara__D
     
    .

    User deleted


    anch'io ne ho scritto una ma non è assolutamente paragonabile alla tua, è bellissima. =)
     
    Top
    .
  5. Jeggìa;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    anch'io ne ho scritto una ma non è assolutamente paragonabile alla tua, è bellissima. =)

    Grazie mille ancoraaa *wwww* (:
     
    Top
    .
4 replies since 24/5/2010, 21:00   123 views
  Share  
.