¬ .::αʟʟ sтгαпɢє::.¬

la mia prima ff.... siate buone xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. a_bimb
     
    .

    User deleted


    ¬ .::αʟʟ sтгαпɢє::.¬
    Ok, per prima cosa mi presento sono Martina, ho 15 anni e questa è la mia prima FF, capisco che forse è un po’ bruttina.. ma sta a voi decidere buona lettura

    Attenzione: i Tokio Hotel non mi appartengono. Cose o fatti citati nei seguenti capitoli sono solo frutto della mia immaginazione.


    CAPITOLO 1

    IO: togliti di mezzo coglioneeeee, perché devi sempre rompermi le palle>
    TOMMASO: marty.. ma io ti voglio tanto bene, questo è segno d’affetto hihi>
    IO: azz, e questo è perché mi vuoi bene, e se non mi volevi bene che facevi? Mi prendevi a capelli?.>
    Il mio amico Tommaso sempre il solito coglione.. ma infondo ci vogliamo tanto bene!! Con lui, mia cugina ed un altro ragazzo ho un gruppo musicale, si chiama 3H (letto in inglese però, Three H, anche la h in inglese che però non so come si scrive xD).
    CHIARA: ragazzi forza, smettetela di fare i bambini e preparatevi psicologicamente, tra mezz’ora abbiamo la nostra prima esibizione o.O.. >
    Lei invece è mia cugina, Chiara, ha 17 anni ed è la bassista del gruppo.
    SALVATORE: seh -.- questi due?? E quando li riprendi... Ooooo bastaaa muovetevi!!>
    Lui è Salvatore.. , ha 15 anni ed è il tastierista del gruppo.
    TOMMASO: zitto Limone!!>
    Bhè lui gia ve l’ho presentato, Tommaso ed è il batterista del gruppo
    E Poi ci sono io che sono la cantante e la chitarrista del gruppo.
    IO: ragazzi basta.. Chiara, madonna, ho paura, e se va male??o.O> CHIARA:martinaaaaaaaaa…. E per favore… fammi fare una grattata >.< .. Non andrà male, abbiamo provato giorno e notte, andremo benissimo>
    SALVATORE: infatti Marty, non c’è da preoccuparsi. E poi le nostre canzoni scassano di brutto, faremo faville >
    IO:ok ragazzi, mi avete convinta, adesso mi calmo e andrà tutto bene>.
    E mentre dicevo questo una voce dal microfono disse “ed ora eccoli.. i 3H forza ragazziiii” ….. ricominciai di nuovo
    IO:oddio.. ecco.. dobbiamo suonare… nooo non c’è la faccio.. no no.... aaa>
    CHIARA: aaaaaaaaaaaaaaaaa… Marty stai zitta.. zitta che altrimenti mi fai salire l’ansia anche a me.. Ora non parlare più.. devi solo cantare e suonare, non pensare a niente.. e per favore bastaaaaaa>
    IO:ok Chiara =D>

    Dopo Una trentina di minuti, dopo che avevamo finito di suonare...

    IO:ragazzi siamo stati spettacolari, dite la verità.. se non c’ero io che figura facevate..prr>
    SALVATORE: -.- vedi chi parla, quella che prima dell’esibizione stava diventando matta per l’ansia>
    TOMMASO: salvatore dai l'importante è essere convinti.. giusto chiara?>
    CHIARA:giustissimo tommaso>
    IO:cos’è tutti contro di me? Dai per la prima volta che mi vanto xD>
    SALVATORE: si ok hai ragione..sisi..ho fameeeeee>
    IO: bhè anche io avrei tanta ma tanta fame>
    TOMMASO: marty perché non andiamo a farci una pizza?>
    IO: si che bell’idea, però la pizza la mangiamo a casa mia vedendoci qualche film, possibilmente horror.. grazie> xD
    SALVATORE: io opto per l’esorcista, chi sta con me>
    TUTTI: iooooo
    TOMMASO: ok io e Salvatore andiamo a fare le pizze, Marty e Chiara noleggiate il film>
    IO: ok capo>
    Mentre io e Chiara andiamo a noleggiare il film, vediamo una fila di ragazze urlanti davanti ad un tabaccaio. Entriamo per vedere cosa c’era di tanto emozionante…. E miracolo di tutti i miracoli… c’erano in vendita i biglietti per il concerto dei tokio hotel che si sarebbe tenuto a Roma fra 3 giorni.
    IO: dobbiamo.. assolutamente.. avere.. quattro.. biglietti.. e.. dico.. assolutamente..>
    CHIARA: perché quattro?? Io e te ne siamo solo 2>
    IO: e no cara.. ci sono Tommaso e Salvatore che ci devono accompagnare>
    CHIARA: ma loro odiano i TH>
    IO:loro ci devono tantissimo favori ^_^ >
    CHIARA: ci odieranno a vita per questo ahahhaahha, dai prendine quattro… così ci vendicheremo a dovere>
    Detto questo, prendemmo 4 biglietti.. e fortunatamente era per il parterre.. quindi stavamo proprio sotto al palco.. iii che bello ^__^



    ok ragazze per adesso posto solo questo, voi ditemi come vi sembra e se potrebbe continuare, e piacere...... se piace allora o oggi o domani posto il seguito..... e non vi preoccupare i TH si faranno presto vivi *_* fatemi sapere ciauuu

    Edited by a_bimb - 27/5/2010, 20:06
     
    Top
    .
0 replies since 27/5/2010, 18:20   47 views
  Share  
.