...*Sorry*

Twincest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +Lady=Dark+
     
    .

    User deleted


    Salve ragazze....Questa è la mia prima OS quindi non siate crudeli :tytu:
    A mio parere è troppo sdolcinata e non mi piace neanche un pò però sono stata quasi obbligata da Schrei 483,nonchè mia gemella xD
    Okay...ora posto... :waqeawr: :waqeawr: *scappo a nascondermi

    Disclaimer: I Tokio Hotel non mi appartengono in nessun modo.
    Tutto ciò che è scritto di seguito è puramente inventato senza nessun riferimento alla realtà dei fatti,e niente di ciò che è descritto è a scopo di lucro.

    Autore: *Lady=Dark*
    Avvisi: Fluff,AU
    Genere: romantico,introspettivo
    SPOILER (click to view)
    image

    Uploaded with ImageShack.us


    Mentre parliamo i nostri sguardi si incrociano,si cercano,si desiderano…
    Creano un accordo che supera la perfezione…
    La luna è lì…complice di quello che ci sta succedendo,non sa che presto sarà l’unica testimone
    Di una promessa importante…una promessa di amore eterno.

    Mi soffermo sul tuo volto…La tua pelle è così candida e pura…
    Poi…. Ti avvicini…sembri incerto,
    quasi come se temessi la mia reazione.
    Ma non potrei mai respingerti,dopotutto sei…semplicemente Bill….
    La parte più importante di me…
    Come dici sempre,siamo un’anima in due corpi….
    Le nostre mani si uniscono in un incastro perfetto,mi perdo nei tuoi occhi..
    Le nostre labbra si sfiorano appena,
    avvicini la tua mano,ancora incastrata con la mia,al tuo petto.
    Riesco a sentire il battito irregolare del tuo cuore
    Che,come il mio,sembra quasi impazzito.
    Non riusciamo a parlare…tremi…Hai paura?
    Sposti lo sguardo verso un punto indefinito..

    B:“Scusa….”

    Lacrime amare rigano il tuo viso,non capisco…cosa c’è di sbagliato?

    T:”cosa c’è?...”

    B:”C’è che sono un fottuto frocio,cazzo sei mio fratello…ti prego perdonami…dimentica tutto”

    Riesci a dire tra un singhiozzo e l’altro…non sopporto tutto questo…
    Prendo il tuo viso tra le mie mani,e senza pensarci…
    ti bacio...
    Un bacio travolgente,forte…voglio trasmetterti quello che provo per te,quello che mi ha fatto trascorrere notti intere a pensare…a riflettere su cosa non andasse in me,voglio cancellare tutte le tue paure…
    Ci allontaniamo…ma sento il tuo respiro su di me…

    T:”Bill ti amo…”

    B:”Non non p....”

    T:”lasciami parlare! Non m’importa del fatto che sei mio fratello, dei tuoi cromosomi,di quello che hai lì sotto!!...ciò che conta è che quando sono con te dimentico tutto...sono davvero me stesso…tutto passa in secondo piano… fai parte di me e ti prego,non piangere… so quello che ti è successo in questi anni…insulti,lacrime…so tutto di te,Bill…. E so anche che, forse,avrei dovuto dedicare più tempo a te, ma ora sono qui e ti proteggerò da tutto e da tutti…. Ora smettila di dire cazzate…non è sbagliato…”Du Bist Alles Was Ich Bin” ricordi?…. Io ci sarò sempre…. È una promessa!”

    FINE
    Ora potete uccidermi! :tytu:

    Edited by »Eleo - 29/5/2010, 21:01
     
    Top
    .
  2. schrei483
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A mio parere è troppo sdolcinata

    Non è affatto vero! È semplicemente dolce come sanno essere solo loro! ;) comunque questo è un mio giudizio!
    CITAZIONE
    però sono stata quasi obbligata da Schrei 483

    Non era un obbligo !!! Era un consiglio! u.u non è vero, l’ho obbligata crudelmente! -.-“ vedremo se ho fatto bene, no?!?!
    CITAZIONE
    scappo a nascondermi

    Vieni da meeeeeeeeeeeeee !!!!! *occhioni dolci e imploranti*
    CITAZIONE
    Mentre parliamo i nostri sguardi si incrociano,si cercano,si desiderano…
    Creano un accordo che supera la perfezione…
    La luna è lì…complice di quello che ci sta succedendo,non sa che presto sarà l’unica testimone
    Di una promessa importante…una promessa di amore eterno.

    Non so perché, ma quando ci sta di mezzo la luna diventa tutto più bello, dolce… più perfetto! E poi loro sono semplicemente… *___* si capisce la perfetta sincronia in cui vivono, il loro essere semplicemente l’uno per l’altro! Sono stupendi! Con due righe hai descritto un mondo!
    CITAZIONE
    Ma non potrei mai respingerti,dopotutto sei…semplicemente Bill….
    La parte più importante di me…
    Come dici sempre,siamo un’anima in due corpi….

    Questa frase è miaaaaaaa !!!! Brutti ricordi… -.-“ coooomunque si, in effetti non potrebbe mai respingerti, solo helly è così sadica da scrivere cose del genere! -.-
    CITAZIONE
    B:“Scusa….”
    Lacrime amare rigano il tuo viso,non capisco…cosa c’è di sbagliato?
    T:”cosa c’è?...”
    B:”C’è che sono un fottuto frocio,cazzo sei mio fratello…ti prego perdonami…dimentica tutto”

    Ma no !!!! Bill, certe cose non si dicono! Non sei un fottuto frocio! Scemo! Sei semplicemente un dolcissimo ragazzo alle prese con un amore…fuori dal normale, dalle regole, anticonvenzionale !!! E ti stai a preoccupare quando tutta la tua vita è incentrata sull’anormalità !?! e poi ma che te fregaaaaaaaaaaaa !!!!!! “cazzo sei mio fratello”…ma sti cavoli, scusa !?! noi ci battiamo tanto per far capire al mondo che è del tutto normale e tu te ne esci così !?!?!? xD *è il caldo, è il caldo…*
    CITAZIONE
    Prendo il tuo viso tra le mie mani,e senza pensarci…
    ti bacio...

    Stupendooooooooooooooooooooo !!!!!! (Da quando abbiamo iniziato a sentirci al cell lo dico 345.899.755.614.696.364 volte al secondo!)
    No comunque seriamente…è bellissimo sto pezzo! Tom poi…*___* semplicemente fantastico!
    CITAZIONE
    T:”lasciami parlare! Non m’importa del fatto che sei mio fratello, dei tuoi cromosomi,di quello che hai lì sotto!!...ciò che conta è che quando sono con te dimentico tutto...sono davvero me stesso…tutto passa in secondo piano… fai parte di me e ti prego,non piangere… so quello che ti è successo in questi anni…insulti,lacrime…so tutto di te,Bill…. E so anche che, forse,avrei dovuto dedicare più tempo a te, ma ora sono qui e ti proteggerò da tutto e da tutti…. Ora smettila di dire cazzate…non è sbagliato…”Du Bist Alles Was Ich Bin” ricordi?…. Io ci sarò sempre…. È una promessa!”

    CVD! Ovvero Come Volevasi Dimostrare !!!! lo dice anche tom, quindi perché farsi tutte queste paranoie !?!? comunque quel “fai parte di me” ti scioglie peggio del sole d’agosto su un ghiacciolo! È dolcissimooooo!!!
    Ok, commento generale, (fatto e rifatto su msn e al cell…ma vabe dettagli u.u)….
    Che dire !?!? Semplicemente fantastica! Secondo me è bellissima, anche perché è la prima! Che non ti piaccia è irrilevante, deve piacere a noi! E smettila di essere critica come la tua geme! Che fa male! -.-“
    Ci sentiamo presto (leggi: stasera!), ti voglio bene (leggi: ti amo alla follia!) !!!!!
     
    Top
    .
1 replies since 29/5/2010, 09:29   122 views
  Share  
.