Illusioni.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Mimì
     
    .

    User deleted


    Questa è la mia prima One Shot Quindi piano con i commenti!!xD

    Non bisogna mai fidarsi di nessuno, i problemi è meglio risolverli da soli.
    Ho sbagliato ha dirle tutto quello che provo e a illudermi della sua amicizia.
    Ero li, seduta in quell'anglo scuro.
    Con le gambe tutte rannicchiate e le braccia che le avvolgevano in un enorme abbraccio.
    Pensavo e ripensavo a come sistemare tutti gli errori che avevo fatto e pensavo pure a lui.
    Quel posto era il mio mondo, ci passavo la mia vita li seuta.
    Le vere amiche sono poche e pure quelle che hai ti possono tradire e anche prenderti per i fondelli.
    Quella giornata era scura ed era andato tutto storto a scuola, avevo litigato con la mia "migliore amica", se si può definire così dato quello che mi ha fatto, e sapevo che lui non poteva neanche sapere della mia esistenza.
    Iniziai a pensare a tutte le cose che avevamo fatto insieme io e lei, come due vere amiche e che non le avrei potute mai cancellare dalla mente ma forse lui poteva farmele dimenticare almeno per un po'.
    Iniziò a scendere una lacrima ma io sapevo che se ne scendeva una ne scendevano almeno altre cento.
    Allora allungai il braccio verso il viso e con la mia pelle liscia la asciugai delicatamente me restò li, impresse nella pelle come una cicatrice.
    Allora iniziai a pensare alla prima volta che lo vidi..
    Non avrei mai pensato di poter provare tali emozioni per te.
    Non avrei mai pensato di sognarti o sentire la tua mancanza al mio fianco o sentire le farfalle nello stomaco appena sentissi nominare il tuo nome.
    Bè, la prima volta che ti ho visto non avrei mai pensato di innamorarmi di Te.
    Ma nulla, scesero tantissime altre lacrime.
    Intorno a me c'era il silenzio totale ma sentì il mio cellulare vibrare.
    Cercai di alzarmi per prenderlo ma per le poche forze che avevo non riuscivo nemmeno ad alzarmi.
    Allora mi appoggiai sul bordo del letto e presi il cellulare in mano.
    Vidi il suo nome sullo schermo, "Bea".
    Lentamente aprii il cellulare e lo misi all'orecchio; sentivo una oce ma non facevo caso a quello che stava dicendo, ero troppo concentrata a pensare qul bellissimo viso di quel ragazzo.
    Continuava a parlare ma io rispondevo; io guardai il cellulare e cliccai il tasto per spegnere la telefonata.
    Lentamente mi abbassavo verso quell'angolo guardando dritto fuori alla finestra.
    Vidi il cielo sempre più scuro e sempre più minaccioso, questo mi rallegrava, il rumore della pioggia mi faceva felice e mi faceva pensare.
    Immaginai il suo viso afficinarsi sempre di più alla mia faccia ma era solo un illusione.
    è perfettamente perfeto, è unico, è bellissimo, ha quegli occhi dove ci si può tuffare.
    Ma io ho paura; paura di risbagliare a fidarci troppo di una persona, paura di affezionarsi troppo ad una persona. Paura di risoffrire per una persona che magari nemmeno ci mertia.
    Il mio viso ormai era coperto di lacrime e chiesi a mia mamma se potevo andare fouri ma lei rispose di no.
    Perchè no, tutti mi respingono e tutti non mi considerano, io chi sono?
    Però io uscii ugualmente, ero vestita leggerra en una tuta e una felpa senza sotto nulla.
    misi il appuccio in testa e mi appogiai su un grande sasso.
    Appoggiai la schiena sulla parte più liscia della roccia e pensai: "Perchè, perchè non hai la più pallida idea di chi io sia Tom!?"

    Dite tutto quello che volete!!ma andateci piano!xD
     
    Top
    .
0 replies since 30/5/2010, 16:01   43 views
  Share  
.