Souls

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    Allora..
    Partiamo dal fatto che la protagonista si chiama Giulia come me.
    E' un caso..ù.ù
    Cioè.. E' i mio nome ma l'ho scelto come se fosse stato un nome qualunque.. U_U
    Della serie che se poteva chiamà pure Sempronia o Genoveffa, ecco..ù.u
    A questo punto.
    Il significato della os lo scriverò alla fine nelle note finali..ù.ù

    Ecco a voi sottofondo e os..ù.ù

    Rain


    Una stanza buia.
    Una stanza buia con solo una luce al neon accesa, persa nell’oscurità.
    Una stanza buia persa nel tempo, dove dure respiri si distinguono l’uno dall’altro ma si fondono nella speranza.



    Nella speranza di riuscire.
    Nella speranza di poter vincere contro quel futuro ormai certo.
    Nella speranza di sconfiggere una volta per tutte quella malsana violenza proveniente dall’amore.


    Giulia aprì gli occhi, con estrema difficoltà e stanchezza.
    Sapeva perfettamente dove si trovava, sapeva perfettamente che non sarebbe mai uscita viva da quella camera.
    Ma vide lui al suo fianco.
    E tutte quelle brutte consapevolezze vennero rapite da quella strana e forte luce al neon.
    << Come stai? >>
    << Cosa ci fai qui? >>
    << Tu come stai? >>
    << Ora meglio.. >>
    << Mi dispiace.. >>
    << Che stia meglio?? Grazie per la gentilezza, Bill.. >>
    Una risatina le provocò una terribile tosse.
    Bill si precipitò a porle un bicchiere d’acqua, accompagnandolo, per favorirle la deglutizione.
    << Mi dispiace per ciò che è successo, per ciò che accadrà. >>
    << Non si può scampare al futuro.. E’ inutile riempirsi di pensieri e dispiaceri.. >>
    Disse Giulia mentre allontanava il bicchiere.
    << Non doveva accadere.. >>
    << Ma è accaduto.. E lo sai che non si può tornare indietro.. >>
    << Sono stufo che ogni volta debbano succedere queste cose.. >>
    << Ma non è mai successo.. >>
    << Sta per accadere con te, potrebbe succedere anche altre volte, no? >>
    << Non penso. >>
    << Sono stufo che ogni volta la gente debba picchiarsi e farsi male per venire a un concerto. Un concerto dovrebbe essere una cosa bella, un momento di ritrovo, di gioia.. E invece guarda come deve andare a finire. >>
    << Sono stata io che non mi sono protetta abbastanza, sono io che mi sono messa troppo in pericolo. >>
    << Non dire cazzate, Giuls.. Qui non c’è il fatto di mettersi in pericolo o meno. Il fatto è che nei concerti non dovrebbe mai esserci violenza! >>
    << Lo so.. >>

    “Silente can destroy..”

    Bill la guardò amorevolmente, sorridendole e accarezzandole i capelli.
    << Mi mancherai.. >>
    << Non mi hai mai conosciuta.. >>
    << Facevi parte di me, di noi.. >>
    << Tranquillo.. Dirò ai miei genitori di comprarvi ugualmente cd e dvd, così non perderete nulla! >>
    << Scema.. Non intendevo quello.. Intendevo dire.. Hai fatto parte di noi, sei stata con noi sempre, hai vissuto a stretto contatto con le nostre canzoni, che scrivevo anche per te. Facevi parte di quell’alta marea che ad ogni concerto mi faceva emozionare.. >>
    << Mi mancherete.. >>
    << Anche tu ci mancherai.. >>

    “Du wirst für mich immer heilig sein.. “

    << Gli altri dove sono? >>
    << Sono qui fuori.. Ci vuoi tutti? >>
    << Sono una fan dei Tokio Hotel, o solo di Bill Kaulitz, scusa?? >>
    Bill rise passandosi un dito sotto il naso.
    << Sono tristi anche loro.. >>
    << Già.. Ma tanto siete solo un sogno.. >>
    << Ma tu sei la verità, però.. >>
    << Vivrò comunque per sempre, giusto, no? >>

    “Ich bin mir ganz sicher, es bleibt was von Dir.. Für immer, für immer..“

    Giulia aprì per un secondo gli occhi.
    Vide il buio intorno a lei.
    Li richiuse, e il suono martellante di una macchina iniziò a spaccare il vuoto del silenzio.

    Bill quel pomeriggio sedeva sulla sua poltrona con accanto il suo tenero cucciolo di bassotto a fianco.
    Muoveva automaticamente un bicchiere di Vodka alla pesca e teneva sospesa nella stessa mano la sigaretta.
    Anche le carezze che dava al suo cane, erano quasi del tutto automatiche.
    Bill era lì con il corpo, ma non con la mente.
    Era da qualche parte, sperduto, neanche lui sapeva bene dove.
    Però aveva qualcosa dentro, che lo tormentava, che lo infastidiva, e non sapeva trovar pace.
    Riusciva solo a guardare la pioggia cadere, oltre il vetro della finestra.
    << Bill.. Ma che hai oggi? >>
    << Mh?? >>
    << Tutti allegri siamo oggi, insomma.. >>
    << Non ti seguo.. Che hai detto? >>
    << Ho detto semplicemente che oggi hai qualcosa che non va, come anche Gustav, Georg e me, dopo tutto. >>
    << E come mai voi state giù? >>
    << Non lo so, non lo sanno.. E penso che neanche tu lo sai, giusto? >>
    << Giusto.. >> - disse Bill, accompagnando l’affermazione con un leggero movimento del capo.
    << Rilassati, Bill. >> - Tom iniziò a massaggiare le spalle del fratello, sentendo sotto le sue mani mille muscoli in tensione.
    << Non ci riesco.. C’è qualcosa che mi porta tristezza; come se qualcuno stesse male e io non potessi far nulla per salvarlo. E’ bruttissimo sentirsi così impotenti.. e non sapere neanche chi aiutare.. >>
    Tom spalancò gli occhi, bloccò le sue mani.
    Bill sentì che le parole appena pronunciate avevano scatenato qualcosa nel fratello.
    << Che c’è? >>
    << E’così che ci sentiamo anche noi tre.. >>
    Bill sospirò profondamente.
    Una piccola lacrima uscì spontaneamente dai suoi occhi, così spontaneamente che se ne accorse solo quando la lacrima arrivò a metà della sua gote.

    “ Angel don’t you cry, I’ll meet you on the other side.”

    Si asciugò velocemente la lacrima e si alzò dalla poltrona, avvicinandosi alla finestra.
    L’odore della Vodka alla pesca mista all’odore della sigaretta, annebbiò la sua mente, ma continuò a tenere il tutto sotto il naso.
    Ben altri dolori più profondi martoriavano il suo cuore e quello dei suoi amici, in quel momento.
    Posò istintivamente la mano sul vetro.

    “Ti sono vicino, dovunque tu ti trova, chiunque tu sia.”




    Note Finali: Allora..ù.ù Non so se avete capito subito il senso di questa mia os..ù.ù
    Vi dico subito che mi è venuta in mente ieri sera mentre deliravo per l'effetto della febbre a 39.. XD
    Soprattutto dopo aver sentito ultimamente delle nuove voci tra liti tra fans, ho pensato che tutte queste cose, ai ragazzi sicuramente non farebbero piacere.
    Poi.. sicuramente, spero, mai nessuna fan morirà per qualcosa che potrebbe accadere durante un concerto dei Th, però, sicuramente, tutte le botte, tutte le cattiverie, sicuramente non sono cose belle da verificarsi durante dei concerti.
    Loro tengono a noi, e non vorrebbero mai sapere che delle ragazze divenatno incivili per ottenere una ca*zo di prima fila..
    Tutta questa os l'ho scritta - estremizzando, ovvio - per far comprendere a tutte noi fans, che dobbiamo essere unite, non dobbiamo lottare, non POSSIAMO divenire degli animali scatenati e far del male solo per una stupida prima fila o qualcosa del genere.
    La violenza non porta mai da nessuna parte, anzi, porta da una parte, ma non è mai bella.
    Ok..ù.ù
    La finisco qui..ù.ù A voi i commenti ora! ;)

     
    Top
    .
  2. Linny;
     
    .

    User deleted


    Ci hai preso. E' bingo questo, questa OS è bingo. Hai preso la verità, hai preso le nostre paure e tutto, è tutto.
    Non c'è altro da aggiungere.
    Tu sai come sono sono prolissa anche nei commenti ma qua non ce n'è bisogno, anche perchè non so bene cosa potrei dire a riguardo, potrebbe rovinare tutto perchè hai già detto tutto, non c'è altro.
    Tu che mi conosci sai che un commento del genere mostra esattamente quanto questa One-Shot possa avermi colpito, vero? Lo spero.

    Complimenti.
     
    Top
    .
  3. ~LaFràHumanoide~
     
    .

    User deleted


    Giuls!Hai ragionissima!
    Hai scritto cose giuste e in maniera stupenda *_*
    Bravissima *_* ti sostengo u.ù
     
    Top
    .
  4. ••Meg
     
    .

    User deleted


    Hai centrato il punto, decisamente.
    Mi è piaciuta molto questa OS e non solo per la tua abilità nello scrivere, che apprezzo molto, ma anche per il messaggio che hai voluto porgere alle lettrici. Poi questo sottofondo con il dolce ma allo stesso tempo triste rumore della pioggia ha incorniciato e descritto alla perfezione questa situazione.
     
    Top
    .
  5. »Sally
     
    .

    User deleted


    Ommme**a.
    Mi hai fatta piangere anche stavolta, sai?
    Penso che tu non sia andata troppo distante dalla realtà in questa os, non siamo ancora a questi livelli ma quasi.
    C'è tanto schifo, troppo schifo, e se solo sapessero cosa succede, e soprattutto, cosa sta succedendo ora se ne uscirebbero con una faccia schifata e sarebbero delusi

    Non potevi scegliere momento migliore per postarla.
    E' bellissima e molto reale.
    Bravissima, amo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Drama dipendente. Corea dipendente. Musica dipendente xD

    Group
    Member
    Posts
    3,964
    Location
    Devo ancora capirlo pure io ^_^

    Status
    Dead
    Questa Os è stupenda. Rispecchia quello che ho sempre sempre pensato e che continuo a pensare. Rispecchia, purtroppo, quello che succede ad ogni concerto. Certo, qua è portatoa all'estremo. Però, purtroppo, cose brutte succedono sempre. E poi, prima fila, ultima fila, spalti..sempre con loro siamo! L'importante è questo. Essere fan, a mio parere, è anche sapersi accontentare! Almeno, io la penso così. Mi basta la loro presenza, vederli, sentirli e vivere mille emozioni grazie alla loro musica, alla loro presenza. Dopo aver rischiato una gamba ho deciso che le prime file per me resteranno tabù per parecchio tempo.

    Complimenti!! Stependa ^^
     
    Top
    .
  7. »Shaker
     
    .

    User deleted


    Allora, inizio col dire che questa os mi è piaciuta davvero tanto, perchè raccoglie molti dei punti che mi piacciono nelle fan-fiction e perchè era molto carica di emozione.*.*Quindi, complimenti!ù.ù

    Purtroppo, anche se finora non si è arrivati ad ammazzare qualcuno, poco ci manca...Cioè, io ho avuto seriamente paura quando hanno aperto i cancelli quest'anno. Ero all'inizio del secondo gruppo e ho visto fin troppo chiaramente come si spingevano quelli del primo gruppo, e come una ragazza sia caduta e rimasta incastrata tra le sbarre di una transenna, con il padre che cercava di liberarla e gli altri che continuavano a correre fregandosene altamente e passandole quasi sopra...
    Questo è davvero squallido secondo me e tu sei riuscita a trasmettere benissimo la 'morale'...
    Insomma...Diamoci una calmata!(Io dico in generale)ò.ò
     
    Top
    .
  8. Lady Rock!
     
    .

    User deleted


    mongolins *-*

    CITAZIONE
    Vi dico subito che mi è venuta in mente ieri sera mentre deliravo per l'effetto della febbre a 39.. XD

    bhè se con 39 di febbre mi tiri fuori questi capolavori, allora fattela venì sempre xD
    scherzo ç_ç *accarezza testolina di mongolins malaticcia*

    CITAZIONE
    Giulia aprì per un secondo gli occhi.
    Vide il buio intorno a lei.
    Li richiuse, e il suono martellante di una macchina iniziò a spaccare il vuoto del silenzio.

    questo pezzo è disarmante. cioè, il fatto di morire per amore di un gruppo è di una tristezza disarmante.
    mi è piaciuta molto questa one shot.
    non solo hai descritto questa realtà che ci circonda, ma anche la situazione di quelle fan che li sentono sempre accanto, che li sentono ormai dentro di sé.
    anche in un altra os, hai descrittto una situazione simile, in cui c'era tom che consolava questa ragazza che stava passando un momento critico. perchè è proprio in quei momenti che sentiamo il bisogno di qualcuno che ci accarezzi dolcemente la testa, cullandoci con delle intense e delicate parole, è proprio in quei momenti, nel freddo e nel buio della nostra stanza, dove sentiamo il dolore bruciarci lo stomaco, che ci immaginiamo disperatamente uno di loro al nostro fianco che ci stringe la mano infondendoci forza e baciandoci la fronte in segno di protezione.
    tu descrivi perfettamente questa dolce illusione giulia.

    CITAZIONE
    Posò istintivamente la mano sul vetro.

    “Ti sono vicino, dovunque tu ti trova, chiunque tu sia.”

    questo pezzo è davvero molto bello. lo ho apprezzato davvero tanto, perchè racchiude il tutto trasmettendomi il tutto.
    mi immagino un bill tormentato e chiedersi il perchè di quel tormento. mi immagino un bill, che sente che la fuori c'è qualcuno che soffre urlando il suo nome, gridando un aiuto che mai arriverà.
    mi immagino un bill, che nonostante tutto, tende la sua mano nel buio.

    complimenti <3

    Edited by Lady Rock! - 4/6/2010, 06:44
     
    Top
    .
  9. .:Emy94:.
     
    .

    User deleted


    E' bellissima, davvero *_*

    Se non sbaglio è successo che sono morte delle persone ai concerti (non a quelli dei Tokio Hotel), e ci manca poco che ci arriviamo pure noi =_= ("noi" nel senso fan dei TH)

    *corna*
     
    Top
    .
  10. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    *O*
    Ciuffettina mia che meraviglia...
    Ha raccontato ii modo impeccabile una parte nascosta in ognuna di noi...
    Non solo noi fan dei Tokio Hotel, ma in generale...
    Mi viene da pensare anche alla violenza negli stadi... Si può morire per un partita di pallone?! NO!
    Come non si può morire per un concerto!
    E' vero che hai estremizzato la cosa, ma può succedere... purtroppo...

    Comunque complimenti ciuffettina mia *-*
    Diventi sempre più brava <3

    CITAZIONE (Lady Rock! @ 4/6/2010, 06:21)
    CITAZIONE
    Vi dico subito che mi è venuta in mente ieri sera mentre deliravo per l'effetto della febbre a 39.. XD

    bhè se con 39 di febbre mi tiri fuori questi capolavori, allora fattela venì sempre xD
    scherzo ç_ç *accarezza testolina di mongolins malaticcia*

    Concordo! La febbre ti ha reso semi intelligente XD
     
    Top
    .
  11. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    Porco cavolo.. O_____O
    Non mi aspettavo tutti questi commenti, sinceramente.. O___________O
    Comunque sia.. ç__ç
    Grazie mille a tutte.. ç__ç
    Come sempre, amo il fatto che vi arrivi quel che cerco di trasmettere a parole; è la cosa più bella per me.. ç__ç
    SPOILER (click to view)
    Mongolins.. col cacchio che me rifaccio venì la febbre per scrivere così bene.. -.-''
     
    Top
    .
  12. »Sally
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stellina.tokiohotel @ 3/6/2010, 21:40)
    Questa Os è stupenda. Rispecchia quello che ho sempre sempre pensato e che continuo a pensare. Rispecchia, purtroppo, quello che succede ad ogni concerto. Certo, qua è portatoa all'estremo. Però, purtroppo, cose brutte succedono sempre. E poi, prima fila, ultima fila, spalti..sempre con loro siamo! L'importante è questo. Essere fan, a mio parere, è anche sapersi accontentare! Almeno, io la penso così. Mi basta la loro presenza, vederli, sentirli e vivere mille emozioni grazie alla loro musica, alla loro presenza. Dopo aver rischiato una gamba ho deciso che le prime file per me resteranno tabù per parecchio tempo.

    Complimenti!! Stependa ^^

    Presentati in Welcome prima di continuare a postare, grazie!^^

     
    Top
    .
  13. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Bravissima Giuls *_*
    Hai lanciato un messaggio importante! Purtroppo ai concerti succede di tutto e, a volte, si rischia di farsi male seriamente a causa dell'inciviltà.

    Il fatto che tu sappia scrivere bene, poi, rende la OS ancora più bella!

    Complimenti pata! *_*
     
    Top
    .
  14. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 4/6/2010, 19:19)
    Bravissima Giuls *_*
    Hai lanciato un messaggio importante! Purtroppo ai concerti succede di tutto e, a volte, si rischia di farsi male seriamente a causa dell'inciviltà.

    Il fatto che tu sappia scrivere bene, poi, rende la OS ancora più bella!

    Complimenti pata! *_*

    Grazie Kate..*__________*
    Non sai quanto tenga ai tuoi commenti.. :uyu:
     
    Top
    .
13 replies since 3/6/2010, 19:30   250 views
  Share  
.