Era stufa di inseguirlo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hysteria. 95 <3
     
    .

    User deleted


    Ore 00.30, Italia (Milano).

    Lui:

    Bill, Tom e Andreas erano appena usciti dal locale.
    La serata era stata straziante tra spostamenti di zona in zona, fans che li seguivano per Milano e urla a go-go.
    Dopo la sfilata, avevano deciso di andare a bere qualcosa in un locale di Milano; ma Tom e Andreas avevano alzato un po' troppo il gomito ed erano ubriachi come spugne.
    Tom era al volante, Andreas accanto a lui e Bill nel sedile posteriore.
    Andreas: <"Ahahahah oh Tom, l'hai vista quella bionda come cazzo mi guardava? Ahahah sembrava che volesse a tutti i costi prendermelo in bocca! Ahahah">.
    Tom: <"Ahah si, non male direi.">.
    Bill: <"Tom smettila cazzo guarda dritto, stai sbandando!">.
    Tom: <"E sta un po' zitto, fratellino e divertiti.. Siamo a Milanoooo!!!">.
    Andreas: <"Si dai Bill, divertiti!">
    Bill: <"Io non mi diverto affatto in questo modo! Non voglio lasciarci la pelle!">.
    Andreas: <" Ahah e poi Tom: quella ballava e mi guardava.. cazzo se Bill non ci avesse chiesto di andare via dal locale me la sarei portata in bagno! Ahahah">.
    Tom: <"Ahahahahahahahahahahahahah eh bravo Andreas!">.
    Bill: <"Tom cazzo guarda la strada! Smettila di fare l'idiota!">.
    Tom: <"Bill mi hai rotto! Trovati una tipa che te la dia e smettila di voler a tutti i costi interrompere i nostri discorsi quando sulle ragazze!">.
    Bill: <"Tu sei ubriaco! Accosta dai, che guido io!">.
    Tom: <"Ma col cazzo!">.
    In quello stesso istante Tom si fermò perchè il semaforo era rosso.
    Una ragazza bruna, dall'aria triste attraversò sulle striscie pedonali.
    Tom suonò il clacson e abbassò il finestrino.
    Tom: <"Hey bellezza! Perchè non salti su?">.
    La ragazza inizialmente sembrava tirar dritto per la sua strada, credendo fosse un qualsiasi idiota ubriaco.. Ma arrivata dall'altra parte del marciapiede si girò per guardare chi fosse. Spalancò gli occhi, fece un passo indietro e quando scattò il verde per le macchine cominciò a correre dietro alla macchina dei Kaulitz e dell'amico.

    Ore 00.30, Italia (Milano.)

    Lei:

    Era stata una giornata davvero brutta per quella ragazza. Una di quelle che non vorresti mai rivivere. Era ormai da molto tempo che era innamorata di Bill. Gli aveva dato tutto, tutta la sua vita aveva deciso di dedicarla a lui, solo ed esclusivamente a lui.
    Si era anche tatuata il suo nome sul polso! Quella era la terza volta che aveva cercato di sfiorarlo, ma ancora una volta non ci era riuscita.
    Aveva marinato la scuola per provarci, un'altra volta. Stava girando Milano dalle 8 del mattino. Ed ora, che tutto era finito, ora che lui era apparentemente rientrato in hotel, sconfitta e triste girava per Milano a testa bassa e con le lacrime che le rigavano il volto. Sì, tante cose le frullavano per la testa. Stava considerando l'intenzione di mollare tutto, di lasciare perdere quel ragazzo. Quel ragazzo che non aveva fatto altro che causarle problemi negli ultimi tempi.. Quel ragazzo che non voleva andarsene dalla sua testa.. Quel ragazzo di cui lei era stramaledettamente ossessionata ed innamorata.
    Stava attraversando sulle strisce pedonali quando una voce proveniente da una macchina a vetri scuri le urlò:
    <"Hey bellezza! Perchè non salti su?">.
    Non le importava nulla in quel momento dei rumori della città, delle voci della gente.. Non pensava a nient'altro che a lui, quindi non si girò per guardare chi fosse l'ubriaco di turno. Poi una voce nella sua testa le disse di girarsi, e lei senza pensarci lo fece.
    Vide il sangue del sangue della persona che amava.. E senza ragionare cominciò a correre.

    Incontro:

    Tom: <"Ahah, ora mi diverto!">.
    Andò piu' veloce del vento, poi rallentò cosicchè la ragazza potè avvicinarsi alla macchina. Poi accellerò, rallentò, accellerò e rallentò.
    La ragazza non mollava.
    Bill: <"Tom smettila!!! Così la ucciderai!!!">.
    Tom: <"Zitto! Ho sempre voluto torturare una bambina che mi sbava dietro! Ahahah">.
    Rallentò. La ragazza sfinita, mentre correva, bussò piu' forte che potè sul finestrino urlando qualcosa.
    Tom girò il volante, sbandò addosso alla ragazza e lei cadde a terra.
    Bill: <"Tom, che cazzo hai fatto? Ma sei coglione? Fammi scendere, FAMMI SCENDERE!!!">.
    Tom: "Oh okay, okay.. Non ti scaldare..">.
    Accostò. Bill scese, si chiuse la portiera alle spalle e corse nella direzione opposta per andare a cercare la ragazza.
    La trovò singhiozzante seduta su di un parciapiede con la faccia tra le mani.
    Bill: <"Hey, tutto bene?">
    La ragazza non smise di singhiozzare e ripeteva insistente:
    <"Basta, basta, basta! Basta correrti dietro, basta stare male cazzo BASTA!">.
    Bill: <"Signorina, è tutto ok? Mi.. mi dispiace per Tom.. Sa.. era ubriaco..">.
    La ragazza smise di emettere suoni, dalla sua bocca sembrava non uscissero nemmeno i respiri. Cominciò a tremare forte, respirò a fatica e piano, piano cercò di alzare la testa per capire se aveva davvero sentito la sua voce o se, come al solito, stava sognando.
    All'inizio vedeva appannato per colpa delle lacrime.. Poi offuscò la vista, e lo vide..
    La persona che aveva cercato fino agli inferi per tre lunghissimi anni, che desiderava piu' di ogni altra cosa al mondo, che aveva amato quasi fino alla morte, ora era davanti a lei.
    Bill la vide. Cominciò a battergli forte il cuore. Era una sensazione che non provava ormai da tempo. E per un attimo gli mancò il fiato.
    La ragazza era troppo debole, non aveva mangiato tutto il giorno e aveva fatto troppi sforzi. Svenne.
    Bill non sapeva cosa fare, provò ad accasciarsi a terra per cercare di rianimarla, ma non ci riuscì. Provò a chiamare Tom, ma non rispose. Beh daltronde.. Cosa poteva aspettarsi da un 20enne che se ne andava in giro all'1.00 di notte a guidare in stato di ebrezza? Non chiamò l'ambulanza, l'impatto tra quella ragazza e lui era stato troppo forte.. due sere dopo sarebbe dovuto tornare in Germania, e non voleva perderla.
    Decise di chiamare un Taxi, prese la ragazza tra le braccia e la portò in hotel, con lui.
    Arrivò davanti alla porta. Le guardie del corpo lo squadrarono. Non era da tutti i giorni vedere Bill Kaulitz con una ragazza priva di sensi tra le braccia.. e per di piu' intenzionato ad entrare in una camera d'hotel con lei.
    Bill non rispose ai loro sguardi e senza pensarci entrò in camera.
    La stese sul letto e corse a cercare tra la sua valigia la sua maglia bianca.
    La bagnò con l'acqua del rubinetto del bagno e la pose sopra la fronte della ragazza.
    Si sedette accanto a lei, le spostò una ciocca dei capelli color pece e pensò a quanto fosse bella quella ragazza. In quel momento avrebbe voluto uccidere suo fratello.
    Sì, avrebbe voluto ucciderlo per quello che aveva fatto inconscientemente.
    Notò un piccolo tatuaggio sul polso della ragazza: Il suo nome.
    Con il dito contornò i tratti di quel segno removibile dalla sua pelle.
    E si chiese cos'aveva lui di tanto speciale.
    Cosa faceva scattare questo amore represso verso di lui dentro le piccole anime delle sue fans. Per lui non aveva senso.
    Ma quella ragazza, la sentiva diversa..
    Si addormentò tra le sue domande e i suoi pensieri, senza pensare a cosa fosse successo quando si sarebbe svegliata. Si addormentò e basta.

    Ore 9.00

    Bill aprì gli occhi, girò la testa verso la sua sinistra e la vide ancora lì.
    Si alzò e si accorse che la sera prima non si era struccato ed era andato a letto con i vestiti. Andò in bagno a farsi una doccia.
    Tom bussò alla porta di Bill..
    Tom: <"Bill, Bill! Apri la porta! Devo parlarti.. Scusa per ieri sera, scusami..">.
    La ragazza si svegliò e all'inizio non capì nè dove si trovava, nè chi stava parlando.
    Si alzò dal letto e si guardò intorno..
    Ciò che era successo la sera prima inizialmente le sembrò solo un sogno.
    Ma quando si accorse di non essere in camera sua, incominciò a spaventarsi.
    Tom: <"Bill! Dai cazzo apri! Ti ho detto che mi dispiace!">.
    Fece un respiro smorzato e sbarrò gli occhi, il cuore le batteva così veloce quasi da non sentirlo piu'. Si trovava realmente nella camera di Bill? No, non era vero. Non poteva essere vero. Come mai? Cos'era successo la sera prima? E quello che bussava, era davvero Tom?
    Tom: <"Guarda che se non apri la butto giù questa cazzo di porta! Andiamo Bill! Lo so che ti dispiace ma ieri ero ubriaco e mi dispiace per quella ragazza.. Voglio dire.. per quella fan.">.
    Ora cominciava a ricordare.. Come? Cosa? Bill Kaulitz era sceso dalla macchina di Tom, che era ubriaco, solo per chiederle se era tutto okay? No, non era vero.










    Spero vi piaccia! :gtyt:
     
    Top
    .
  2. ~Juliet~
     
    .

    User deleted


    Mi piace!Continua! ;)

    !
     
    Top
    .
  3. Hysteria. 95 <3
     
    .

    User deleted


    Davvero ti piace? *-*
    La continuo presto, giuro!
    Appena mi libero dagli impegni scolastici.. -_-
    Sylvia. <3
     
    Top
    .
  4. ~Juliet~
     
    .

    User deleted


    Si,si!L'inizio è molto interessante!Continua appena puoi!;)

     
    Top
    .
  5. Chan_
     
    .

    User deleted


    Nuova lettrice ;)

    Bella bella!
    Mi piace continua presto!
    un bacione :)
     
    Top
    .
  6. Hysteria. 95 <3
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazze se non posto spesso!
    E' che sono occupata col lavoro.. T.T
    Ma nel week-end sono praticamente ATTACCATA al pc perchè non ho un Kazzulo da fare! :'D
    Però spero di trovare un momentino libero durante la settimana visto che ora ho aperto un Chappy che piace! *w* <3
     
    Top
    .
  7. Baby ~
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE (~Juliet~ @ 10/6/2010, 16:48)

    Si,si!L'inizio è molto interessante!Continua appena puoi!;)


    Chi sei? Presentati in Welcome prima di continuare a postare!


    Histeria.95, non utilizzare le "k", il cui uso è inibito, grazie!

     
    Top
    .
  8. sasàTH92
     
    .

    User deleted


    wow! molto bella..tom è il solito farfallone ma bill è il solito tenerone..ihih
    bella mi piace posta presto =)
     
    Top
    .
  9. ~Juliet~
     
    .

    User deleted


    Mi sono già presentata tempo fa,controlla!
     
    Top
    .
  10. _Billinna_93_
     
    .

    User deleted


    continua per favore questa ff mi piace troppo voglio sapere il continuo please
     
    Top
    .
9 replies since 6/6/2010, 13:24   152 views
  Share  
.