The Darkside Of The Angel <3

mia prima fan fiction ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lady tokio 483
     
    .

    User deleted


    Salveeeeeee eccomi anche qui con la mia prima fan fiction...
    Non ho mai scritto nulla e premetto che il capitolo non è betato...
    Spero comunque possa interessare...
    Buona lettura.

    ]


    THE DARKSIDE OF THE ANGEL




    CAPITOLO 1


    Dagli ormai lontani tempi dei faraoni d'Egitto;il Generale dell'esercito del Faraone,Cerverus,ormai stanco da tutte le sconfitte in battaglia, decise di fare un patto con il Diavolo. Da ormai diverse generazioni si tramandava questa leggenda.
    Questo patto coinsisteva nel trattare con Lucifero in persona, ottenendo un favore in cambio però di qualcosa a te caro

    Il generale evocò il Diavolo con preghiere dopo preghiere, e quando finì si senti una voce cupa provenire dalle spalle:
    D:<<un uomo fragile come te si potrebbe far male stando al mio cospetto>>.
    C:<<mio sognore ti ho evocato qui solo per poter fare un trattato>>.
    D:<<e di cosa si tratta questo patto>>.
    C:<<vi offrirò la mia anima per poter avere il potere assoluto su questo putrido villaggio>>.
    D:<<tutto questo per così poco...d'accordo allora da domani in poi il tuo desiderio sarà esaudito>>.
    C:<<grazie mio signore>>.
    D:<<cerca di fare in fretta ti resta poco tempo>>.
    Dopo queste parole si dileguò nell'aria come se fosse cenere.

    Il giorno successivo il Generale morì sotto il primo colpo del Faraone.


    Dopo migliaia di anni Dio decise il prescelto per portare dentro di se l'anima del generale, per rivendicare l'ingiustizia del Diavolo. Quindi fece imprigionare l'anima di Cerverus in una meteora mandandola sulla terra.

    Quello stesso giorno Bill Lukas Creimt un ragazzo di città, ebbe una visione della caduta di una meteora in una vecchia casa abbandonata vicino la sua abitazione, e colpito dalla curiosità ranggiunse la casa.Arrivato nei pressi della casa, il cielo improvvisamente il cielo si dipinse di rosso fuoco ed un enorme roccia infuocata cominciò a precipitare sulla casa.
    La meteora cadde proprio nelle vicinanze come predetto da Bill nella visione. Si inoltro all'interno della casa,l'area circostante era totalmente fredda, la casa era sotto zero;si recò verso la cantina e vide la meteora precipitata risplendere di un colore celestino, la toccò e diversamnete da come si aspettava era comletamente fredda.
    Ma con quel contatto Lukas fece etrare dentro di se l'anima del Generale, ma distrusse anche il sigillo che bloccava la porta dell'Inferno, lasciando cosi salire i Demoni dell'oltre tomba.
    Ad un tratto gli occhi del ragazzo si colorarono di un rosso sangue, e sul suo volto apparve una cicatrice, anche nota come il sigillo di Dio.
    Bill non riusciva più a controllare il suo corpo, come se qualcuno avesse preso il sopravento su di lui.
    Il terreno cominciò a tremare e dalla roccia cominciarono a fuoriuscire delle zanne ossute e delle urla inquetanti.
    Ed ecco che i famigerati Phantom fanno la loro entrata in scena. Creature leggendarie dell'oscurità.

    Lukas si spaventò non poco e si diresse verso l'uscita, dal cielo intanto cominciarono a piovere comette infuocate, distruggendo tutto quello che gli capitava a tiro.

    <<bill!!>> urlò Tom il fratello gemello.
    T:<<presto dobbiamo andarcene da qui>>.
    B:<<e colpa mia Tom!>>, disse Bill, ripetendolo poi come una cantilena con un filo di voce sotto shock...
    T:<<bill non dire cavolate, non è assolutamente il momento opportuno>>.

    Lo prese per mano e cominciarono a correre arrivando all'auto dei genitori.
    <<presto salite!>>, disserò Gordon e Simon i loro genitori.
    I ragazzi entrarono e fuggirono dalla città.

    Arrivati in un posto sicuro cominciarono a rallentare,e si fermarono in un posto a loro sconosciuto:

    T:<<che ti prende Bill perchè continui a dire che è colpa tua?>>.
    B:<<sono stato io a liberare quelle creature>>.
    T:<<quali creature Bill?>>.
    B:<<tom ascoltami ti voglio parlare in privato, quindi usciamo fuori da qui>>.
    T:<<d'accordo>>.
    Chiesero hai genitori di potersi allontana un attimo e dopo aver ottenuto il consenso uscirono dall'auto...

    T:<<ora dimmi tutto per filo e per segno>>.
    B:<<ieri notte ho sognato una meteora che sarebbe precipitata qui sulla terra, nei pressi di casa nostra. Ed allora io incuriosito stamane sono andato nel punto esatto dove sarebbe caduta, e dopo un pò è precipitata davvero quella meteora>>.
    T:<<quindi tu sapevi di tutto questo?>>.
    B:<<si, tutto>>.
    T:<<perchè non lo hai detto prima>>.
    B:<<pensavo che mi dicessi fossi pazzo>>.
    T:<<bill sono tuo fratello puoi dirmi tutto quello che ti passa per la testa>>.
    B:<<va bene,ora andiamo altrimenti mamma e papà si preoccupano>>.
    T:<<d'accordo>>.
    B:<<comincia ad andare avanti,io ti raggiungo>>.

    Il fratello si incamminò verso l'auto, entrò e una grandissima esplosione avvolse l'auto.
    B:<<noooooooooooooo!!!>>, urlò.

    Edited by »Eleo - 16/6/2010, 20:17
     
    Top
    .
  2. lady tokio 483
     
    .

    User deleted


    Il chappyyyyy...

    CAPITOLO 2


    Le fiamme cominciarono a spegnersi ma erano ancora ben accese. L'auto era distrutta non rimaneva nient'altro che cenere sull'asfalto.
    <<che ti succede Lukas non riesci a trattenere la rabbia ?>>.
    B:<<io ti ammazzo !!>>.
    D:<<fermati non c'è bisogno di tanta violenza>>.
    B:<<hai ucciso la mia famiglia, perchè non dovrei essere arrabiato>>.
    D:<<io non ho ucciso nessuno, sono solo venuto qui a prendere cio che è mio>>.
    B:<<e che cosa sarebbe ?!>>.
    D:<<sei tu Bill, tu sei di mia proprieta >>.
    B:<<devi aver bevuto prima di venire qui vero ?>>.
    D:<<no Bill, tu sei il prescelto per combattere la guerra fra i due mondi>>.
    B:<<quale guerra ?>>.
    D:<<fra l'Inferno e il Paradiso>>.
    B:<<cosa?!Ok, fammi capire io sarei che cosa...>>.
    D:<<il prescelto. Ora scegli con chi schierarti con me o con Dio>>.
    B:<<ma perchè io ?>>.
    D:<<lo capirai da solo vedrai.Scusa ora ho un esercito da addestrare quindi io vado>>.
    B:<<hey! Chi sei tu?>>.
    D:<<io sono Lucifero>>.
    B:<<cosa ?!>>.
    _____________________

    Dopo tre anni Bill, decise di andare in Sud Africa da suo zio Ramon.
    Nikolas Ramon era un vecchio soldato dell'esercito militare Americano nel 1984, fu bandito dall'esercito nel 1986 per aver fatto ricerche sul paranormale
    e per ever aiutato le truppe nemiche nell' invasione per il loro campo base.
    Lukas arrivò lì e passo per il vecchio passaggio che porta al rifugio segreto dove svolgono indaggini sul paranormale.
    Entrò nel cappanno dello zio e lo vide seduto sulla sedia e lo abbracciò a prima vista...
    B:<<come stai zio? Spero bene>>.
    R:<<certo che sto bene, sono vecchio ma sono sano come un pesce. Tu più tosto, mi dispiace per la tua famiglia non meritavano quella fine.Un incidente stradale così
    all'improviso>>.
    B:<<ormai sono passati tre anni da quell' incidente, e mi ci sono abituato; anche se però l'unica persona che mi manca davvero è mio fratello>>.
    R:<<eravate molto legati voi due, trascorrevate tutti i giorni insieme>>.
    B:<<ok, ora non ci voglio pensare.Tu invece hai scoperto qualcosa di nuovo?>>.
    R:<<abbiamo verificato delle strane esplosioni coinvolte in quattro parti nel mondo, una in Italia, Germania, Canada e Maiemi>>.
    B:<<quindi?>>.
    R:<<tutti si sono rifiutati di andare lì, quindi sono rimasto senza volontari>>.
    B:<<andrò io>>.
    R:<<cosa? No Bill tu non sei pronto per andare li!>>.
    B:<<invece si! Me ne intendo per queste cose>>.
    R:<<ok fai come vuoi ma non andrai da solo>>.
    B:<<e con chi dovrei andare?>>.
    _______________


    R:<<bill ti presento Luna>>.
    B:<<noooooooo! Il brutto anattroccolo della scuola media?>>.
    L:<<guarda un pò chi si rivede Bill il tappo della scuola media, ma a quanto vedo il tappo si è allungato>>.
    B:<<e il brutto anattroccolo e diventato un fiorellino>>.
    R:<<lo sapevo che c'era feeling

    Commentini^^__________________

    Edited by »Eleo - 16/6/2010, 20:17
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    4,443
    Location
    brendola prov.(vi)

    Status
    Dead
    ci cono eccomi qui a tormentartiiiiiiiiiii quindi upa
     
    Top
    .
2 replies since 9/6/2010, 12:49   84 views
  Share  
.