MTV: i Mondiali del Rock 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Preso QUI
    Se prendi, credita con ---->
    https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net

    I Mondiali del Rock: La nuova sfida globale di MTV comincia venerdì!
    Con lo stesso spirito della March Madness, abbiamo messo le rock band una contro l’altra – i fan decideranno il vincitore!

    image

    Ogni quattro anni, la comunità internazionale si riunisce per decidere che nazione ha la squadra di calcio dominante (o di football, nel caso in cui viviate altrove ma non negli Stati Uniti). I Mondiali FIFA del 2010 stanno per iniziare, e le prime partite saranno venerdì.

    Per coincidenza, è anche il giorno che abbiamo scelto per lanciare i Mondiali del Rock di MTV 2010. Come abbiamo fatto in occasione della Musical March Madness, abbiamo preso un grande evento sportivo e lo abbiamo trasferito al mondo della musica. E ancora una volta, sarete voi lettori a decidere che Paese roccheggia più forte e in maniera migliore.

    I 16 Paesi che si sono qualificati per i Mondiali del Rock sono raggruppati in quattro gironi di quattro squadre ciascuno. I giochi inizieranno venerdì con un match tra le prime due squadre e, ogni giorno, ci sarà una gara diversa. Una volta che una squadra ha giocato con tutte le altre squadre del suo gruppo, passeranno le prime due qualificate. Da lì in poi, l’eliminazione sarà singola fino a che rimarrà una sola nazione.

    Ogni Paese sarà rappresentato da un contingente di artisti particolare, ma voi potrete considerare qualsiasi gruppo di quel particolare Paese. L’obiettivo di ogni girone è quello di decidere quale Paese abbia il rock migliore.

    Ci sarà un match al giorno, i vincitori saranno decisi dai vostri voti su MTV Newsroom Blog.
    I vincitori verranno decisi in base al maggior numero di voti per ogni Paese, quindi votate per il vostro preferito presto e spesso.

    Incontriamo le squadre!

    Girone A

    Francia: i francesi hanno vinto i Mondiali nel 1998 e hanno una forte possibilità di vittoria anche quest’anno. Per i Mondiali del Rock, si affideranno ai Phoenix, Daft Punk, Air e al gruppo hip hop dei MCs
    Messico: la squadra messicana ha tutto: il veterano Carlos Santan, l’energia giovanile dei Kinky e i Plastilina Mosh
    Nigeria: suoni afro, dal compianto Fela Kuti ai Talking Heads e Kanye West, questi coraggiosi diseredati sono capaci di fare tutto
    Uruguay: la piccola nazione del Sud America ha vinto due Mondiali (incluso il primo nel 1930) e potrebbe essere una sorpresa questa volta. I loro rappresentanti nei Mondiali del Rock consistono, essenzialmente, in una persona sola – il frontman dei Cobra Starship Gabe Saporta – ma è un ragazzo carino da tenere in prima linea

    Girone B

    Inghiltera: gli inglessi fanno un paio cose in maniera eccezionale, come il calcio e il rock seguiti dal bere e dai reality show. Con i Coldplay, Damon Albarn, i Muse e i Radiohead a condurre, sarà in grado di dominare presto e spesso
    Sud Africa: la nazione ospitante non ha la squadra più forte ma ha un solido gruppo di rappresentanti musicali, incluso Dave Matthews, l’icona prog Manfred Mann e il rapper Jean Grae
    Corea del Sud: nonostante non abbia fatto cose eccezionali ai Mondiali, la Corea del Sud ha un’arma segreta nei Mondiali del Rock: il suo nome è Rain ed è un uomo-dinamo
    Stati Uniti d’America: sono i favoriti, avendo sostanzialmente inventato il rock and roll, e avendo un massiccio numero di star internazionali a disposizione – incluso Bruce Springsteen, Bon Jovi, Foo Fighters e il 75% dei Metallica – non c’è motivo per cui non dovrebbe passare il giro

    Girone C

    Brasile: la squadra di calcio brasiliana ha vinto più Mondiali di qualsiasi altra nazione, e ce l’hanno fatta grazie a diversi attacchi e a star dinamiche. Il loro contingente per i Mondiali del Rock è elettrico, con il rock leggendario e psichedelico di Os Mutantes, CSS e il feroce Max Cavalera, l’uomo responsabile dei Sepultura e dei Soulfly
    Germania: tre volte campione (e sette in finale), è una delle favorite ai Mondiali e il contingente delle sue band è capitanato da una delle band più forti di tutta la musica: i Tokio Hotel. David Hasselhoff riuscirà a portarla alla vittoria?
    Giappone: rappresentanti non ortodossi come i Dir en Gray, Utada, il veterano punk Shonen Knife e Puffy AmiYumi
    Spagna: perfetto misto di passato e futuro, il contingente spagnolo è fortemente rappresentato da Julio Igleasias (che ha giocato a calcio a livello professionale prima di diventare una pop star) e dalle lucenti e giovani stelle Alejandro Sanz, Enrique Igleasias e David Bisbal

    Girone D

    Argentina: sono tra i favoriti di quest’anno, ma sono diseredati dai Mondiali del Rock
    Australia: la squadra di calcio è chiamata Socceroos ma i Rockaroos (intelligente, no?) potrebbero demolire la competizione con potenze come gli AC/DC, i Wolfmother e i Jet
    Danimarca: la squadra di calcio della Danimarca gioca un gioco piuttosto sciolto e così fanno le rock band. Come vi preparate per i Mew, i Raveonettes e il batterista dei Metallica Lars Ulrich nello stesso tempo?
    Italia: l’Italia ha vinto i Mondiali nel 2006, battendo la Francia in una delle più memorabili finali della storia. Potrà una squadra formata dai Lacuna Coil e dagli Starfers portarla alla vittoria dei Mondiali del Rock?

    Ricordatevi che la gara inzia venerdì su MTV Newsroom Blog. Quindi divertitevi con le azioni del calcio nel prossimo mese e state dietro alla vostra squadra preferita nei Mondiali del Rock.

     
    Top
    .
  2. durchdienacht
     
    .

    User deleted


    Quest idea non l'avevo mai sentita, sembra proprio bella!
    Però non ho capito quando si vota? ò__ò
     
    Top
    .
  3. »Sally
     
    .

    User deleted


    In teoria si vota oggi!^^
    Probabilmente sarà verso sera.
    Ad ogni modo, Tokio o non Tokio, quando si parla di nazionale io vedo solo l'Italia!
    Oggi voto i Lacuna Coil!
     
    Top
    .
  4. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Dunque...
    Se guardassi i gusti musicali dovrei votare i Tokio Hotel per la Germania e poi Bruce e i Foo Fighters per gli Stati Uniti.
    Ma... c'è un ma.. ok che qui supportiamo i Tokio Hotel ma mi sentirei in colpa se non votassi la mia nazione. Quindi, come ha saggiamente detto Bea, io voto i Lacuna Coil.

    Italiaaaaaaa, Italiaaaaaa *_*

    PS. non li hanno ancora aperto le votazioni, penso cominceranno nel tardo pomeriggio o stasera ^^
     
    Top
    .
  5. »Shaker
     
    .

    User deleted


    Io invece non sono nemmeno un po' patriottica ù.ù

    Credo che voterò per i TH ù.ù
     
    Top
    .
  6. black-iaia
     
    .

    User deleted


    io ormai vivo in germania anche se sono italiana oddio chi voto ? >.< ai mondiali di calcio tiferó italia mentre qui voto i tokio xD
     
    Top
    .
  7. .:Emy94:.
     
    .

    User deleted


    Mah, credo che il merito della vincita andrà soprattutto agli artisti della nazione, quindi non lo so :S

    Credo che voterò Germania.
     
    Top
    .
  8. #Lucy#
     
    .

    User deleted


    *o*..............wao!
     
    Top
    .
  9. krizia-kaulitz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Shaker @ 11/6/2010, 13:42)
    Io invece non sono nemmeno un po' patriottica ù.ù

    Credo che voterò per i TH ù.ù

    quoto la ragazza!u.u
    l' Italia non mi piace in tutti i sensi, anche se ammetto di aver tifato Italia durante la finale!XD
    Tokio! Tokio!!!
    anche perchè gli altri gruppi non li seguo
     
    Top
    .
  10. Linny;
     
    .

    User deleted


    Sinceramente la vedo più come una cosa musicale che calcistica, come dice anche il titolo, dunque voterò i Tokio Hotel. ^^
     
    Top
    .
  11. l'amante segreta d naruto
     
    .

    User deleted


    TOKIO HOTELL........!!!!!!!! FOREVER :uyu: :uyu: :STRONE117.gif:
    Per me sono sempre i migliori :uyu: :uyu: :tytu: :tytu: :tytu: Sono sempre loro a farmi emozionare fino alle lacrime :tytu: :tytu: :uyu: :uyu:
    E sono sempre loro a tirarmi su' quando sono triste e sto' a pezzi e mi sembra che tutto mi crolli addosso " la loro musica la voce dolcissima di BILL"
    LORO e solo loro ci riescono. TOKIO HOTEL FOREVER......!!!!!! :uyu: :uyu: :uyu: :uyu: :uyu: :STRONE117.gif: :STRONE117.gif:
     
    Top
    .
  12. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Sally @ 11/6/2010, 13:33)
    In teoria si vota oggi!^^
    Probabilmente sarà verso sera.
    Ad ogni modo, Tokio o non Tokio, quando si parla di nazionale io vedo solo l'Italia!
    Oggi voto i Lacuna Coil!

    Mi aggiungo alla Bea e alla Kate..ù.ù
    *si va a disegnare le bandierine dell'Italia sulle guance..ù.ù*
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    No No,Tifo Italia...amo l'italia ma tranne la difesa (è la verità U_U)
    I love you Italia!
     
    Top
    .
  14. __I'mAHumanoid<3
     
    .

    User deleted


    Col cavolo! U.U
    Io tifo Germania da sempre e per sempre!!!! Volo a votare i Tokiiiiiii!! <3
     
    Top
    .
  15. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Ora si può votare. Il sondaggio, attualmente, è tra Francia e Messico.
    Si vota ogni giorno, quindi controllate sempre ^^

    Ad ogni modo, tra Francia e Messico io ho scelto il Messico xD
     
    Top
    .
93 replies since 11/6/2010, 12:20   1077 views
  Share  
.