Mondiali 2010, diritti Rai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Sally
     
    .

    User deleted


    Cosa ne pensate del fatto che la Rai trasmetta solo 25 partite su un totale di 64?
     
    Top
    .
  2. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Penso che sia una bella m***a, detto volgarmente.

    A mio parere, è assurdo che ci tocchi pagare certe cifre per vedere un evento così importante, cristo santo!

    Chi non possiede Sky, che ca**o fa? Nulla, si attacca e tira. E, secondo me, non è giusto. Non so come funzioni nelle altre nazioni ma non mi stupirei se una cosa simile avvenisse solo in Italia e in pochi altri Paesi.
     
    Top
    .
  3. »Sally
     
    .

    User deleted


    La pubblicità della Rai, qualche giorno prima che iniziassero i Mondiali, diceva che questo è un evento per tutti e che quindi avrebbe trasmesso TUTTE le partite del torneo.
    Niente, non se n'è fatto nulla.
    Allora hanno rimandato tutti sul sito di Radio Uno, dove, stando a come diceva la Rai, avrebbero trasmesso in streaming le partite. Si sono viste? No, sono stati trasmessi pochi secondi di pubblicità ed è stato oscurato il segnale.

    Ieri ho SUDATO per cercare un sito illegale in cui vedere la partita in una qualità da far vomitare! Ma ci prendiamo in giro?
    Guardare la partita su un sito iracheno con l'audio di Radio Uno. Il segnale poi era di 5 secondi in ritardo!

    Non è possibile che un evento così importante debba essere a pagamento! Dovrebbe coinvolgere tutti, invece coinvolge solo chi se lo può permettere.
     
    Top
    .
  4. Baby ~
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    Non è possibile che un evento così importante debba essere a pagamento! Dovrebbe coinvolgere tutti, invece coinvolge solo chi se lo può permettere.

    Quoto e straquoto.
    I Mondiali rappresentano un evento sensazionale che tutti dovrebbero seguire con i mezzi di cui dispongono. E' inconcepibile l'idea di andare alla ricerca di un sito illegale mediante cui prendere visione delle partite del torneo! Certo, Radio 1 ci consente di ascoltare la telecronaca, ma converrete tutti con me, non rende allo stesso modo! Tra l'altro, non sarà possibile guardare tutte le partite della nazionale italiana...! Grandioso!
     
    Top
    .
3 replies since 12/6/2010, 16:59   41 views
  Share  
.