MTV the Summer Song 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nahara Abish
     
    .

    User deleted




    Dal forum ufficiale italiano

    Vota online la tua canzone preferita e decreta settimanalmente le top 10 che entreranno nel televoto. Scatenati ogni giovedì a televotare la top 10 e non perdere l'appuntamento in tv con Valentina, ogni giovedì sera alle 21, per scoprire come sta andando la sfida.

    Solo a settembre, grazie all'accumulo del televoto, sapremo quali è The Summer Song!
    image

    MTV The Summer Song è il nuovo show estivo di MTV. Nel corso delle 12 puntate (ogni giovedì alle 21), Valentina Correani in compagnia di opinionisti, esibizioni live e delle 20 canzoni più cool dell'estate, ti aspetta per dare il via all'unica vera sfida che darà la possibilità al pubblico a casa di decidere tramite la votazione web ed il televoto, quella che sarà la MTV Summer Song 2010!
    Coca-Cola Live @ MTV The Summer Song LIVE SHOW

    Il 10 Settembre si chiuderanno le votazioni On line. Dalla sommatoria parziale di tutti i televoti sarà generata una classifica con le 10 canzoni finaliste televotabili fino al 18 settembre. Tali canzoni si contenderanno il titolo di MTV SUMMER SONG 2010 durante l'evento finale Coca-Cola Live@MTV The Summer Song.

    In diretta su MTV Italia Coca Cola Live @ MTV The Summer Song sarà la festa ufficiale di fine estate, un grande evento live targato MTV.

    Oltre alla proclamazione della Summer Song 2010, l’evento finale includerà il Premio della Critica e il Premio di MTV.

    Come avrete capito rincomincia l'MTV The Summer Song che si concluderà con il Coca Cola Live che l'hanno scorso ha avuto come ospiti speciali i Tokio Hotel! Anche quest'anno i TH non sono in competizione, ma non è escluso che possano di nuovo partecipare come ospiti, dato che la finale sarà a Settembre, e come ben sapete sembra che da fine agosto/inizio settembre rincomincino a fare la promozione in Europa .

     
    Top
    .
  2. Prinzi ~
     
    .

    User deleted


    Bene bene *_* diamoci da fare *_*
     
    Top
    .
  3. AnGeL_LeLy
     
    .

    User deleted


    Ma lo faranno sempre a Roma o da qualche altra parte??
     
    Top
    .
  4. *°Nicky°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AnGeL_LeLy @ 6/7/2010, 15:56)
    Ma lo faranno sempre a Roma o da qualche altra parte??

    E' quello che mi chiedo anch'io...
    Speriamo che lo facciano più al sud :1222342060.gif:
     
    Top
    .
  5. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AnGeL_LeLy @ 6/7/2010, 15:56)
    Ma lo faranno sempre a Roma o da qualche altra parte??

    Io spero lo rifacciano a Roma!!!! image
    Diamoci da fare!!! :121txqw.jpg:
     
    Top
    .
  6. »Sally
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($torta in der holle @ 7/7/2010, 00:08)
    CITAZIONE (AnGeL_LeLy @ 6/7/2010, 15:56)
    Ma lo faranno sempre a Roma o da qualche altra parte??

    Io spero lo rifacciano a Roma!!!! image
    Diamoci da fare!!! :121txqw.jpg:

    Amo, se vengono lì a Roma aspettami! XD
     
    Top
    .
  7. anneTHa
     
    .

    User deleted


    Io li voglio a Napoli T_T
     
    Top
    .
6 replies since 6/7/2010, 10:36   245 views
  Share  
.