Luca era gay, adesso sta con Buttiglione. E vi salverà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Da Libero.it

    Luca era gay, adesso sta con Buttiglione. E vi salverà
    Il protagonista della tanto discussa canzone di Povia - quello in carne e ossa - torna alla ribalta. Intervistato dal settimanale "A" racconta le sue due vite. Quella da gay e quella da "maschio vero". E invita gli indecisi a uscire dal tunnel
    di Barbara Del Pio


    image



    Luca era gay. E adesso sta con Buttiglione. Per esteso: Luca Di Tolve, il protagonista della arcidiscussa canzone sanremese di Povia, si è riscoperto eterosessuale e ha cambiato vita. Da sinistra a destra dal dio denaro a Gesù. Non solo. Ha talmente cambiato idea e gusti sessuali che non ha timore di dichiarare: "Non credo ci siano gay felici. Chi nasce maschio deve fare cose da maschio. Deve seguire la sua natura". Questa e altre frasi compaiono nell'intervista rilasciata in esclusiva al settimanale A (in edicola da oggi).


    Di Tolve per le foto del servizio ha scelto il santuario della Madonna del Bosco, vicino a Milano. Giusta cornice per la sua seconda vita. Guardando al passato dice: «Io avevo solo legami superficiali, la passione erotica mi abbagliava, pensavo fosse quello il cameratismo che cercavo». Negli anni Novanta, oltre che gay, Luca aveva un sacco di soldi, votava a sinistra, faceva la bella vita, era in lista alle feste di Versace e ospite a bordo dello yacht di Puff Daddy , viveva nel centro di Milano e girava con l'autista.

    Oggi vive in Brianza, vota a destra, passa molto del suo tempo a pregare e ha fondato la Onlus Lot. Basta dare un'occhiata al sito per capire quale sia l'obiettivo che persegue. "Omosessualità: il cambiamento è possibile", si legge nella home page. Segue un link all'elenco dei siti per "uscire dall'omosessualità ". Poi una domanda interlocutoria: "Adamo Eva dove siete?- per giovani uomini e donne dai 20 ai 40 anni".

    Il resto lo spiega lui ad A, questa Onlus serve "per spronare i ragazzi dubbiosi a essere maschi fino in fondo". Come si pone rispetto alla questione concettuale? "Odio gli omofobici, ma non sopporto nemmeno il messianesimo dell'Arcigay. Per loro l'omosessualità è quasi una conquista. Invece è una tendenza che si sviluppa a causa di traumi subiti durante l'età della crescita".

    NdK: "Cronaca" non è la sezione più appropriata ma non sapevo dove altro mettere la notizia

     
    Top
    .
  2. »Eleo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Chi nasce maschio deve fare cose da maschio.

    O.O

    non so nemmeno cosa comentare.
    Bah
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    "Non credo ci siano gay felici. Chi nasce maschio deve fare cose da maschio. Deve seguire la sua natura".

    Allora eri gay per spasso, scusa XD
    Ma forse tu non eri felice XDD

    CITAZIONE
    «Io avevo solo legami superficiali, la passione erotica mi abbagliava, pensavo fosse quello il cameratismo che cercavo».

    Ma perchè TU la volevi così ù-ù non credo ti abbiano imposto nulla, eh.

    CITAZIONE
    "uscire dall'omosessualità "

    CITAZIONE
    "per spronare i ragazzi dubbiosi a essere maschi fino in fondo". [...]Per loro l'omosessualità è quasi una conquista. Invece è una tendenza che si sviluppa a causa di traumi subiti durante l'età della crescita".

    :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35:
    Questa è la parte migliore secondo me XDDDD

    Ma siamo sicuri che questo era gay o faceva finta di esserlo?!?!
    Però ammetto che il tutto è spiegato eh XD
    Dio mi ricorda tanto Emmett XDDDDD
    Aleeeeeee, che dici?!?!? X°°°D
     
    Top
    .
  4. Linny;
     
    .

    User deleted


    Chiamate un'esorcista, o uno psicologo molto bravo. ò-ò

    Evidentemente il ragazzo che si era trovato non ce l'aveva abbastanza lungo, scusate la volgarità ma 'ste cose così cretine mi fanno girare quelle che non ho. (:
     
    Top
    .
  5. »Sally
     
    .

    User deleted


    Ma che idiota!
     
    Top
    .
4 replies since 14/7/2010, 12:07   53 views
  Share  
.