In frantumi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Here;WithoutYou
     
    .

    User deleted


    ‘’Hey , è da tanto che non ci si vedere, sai ieri hanno cercato di intervistarmi,ma io non ho voluto, per l’ennesima volta ho detto no. Non mi va che la gente si approfitti di me ,per la meno ha finito di credere che io mi approfittavo di te. Che stupidi ! , non sanno quanto ora possa far male ,non sanno come io possa sentirmi ancora, dopo tanto tempo passato.’’-iniziano a scendermi lacrime amare - ‘’Si, lo so . So che non vorresti vedermi così,ma questo mi fa sentire davvero il cuore a pezzi ,l’anima in frantumi,tanti piccoli pezzetti che non si possono rimarginare. Mi hanno Rapita, portata via con un senso d’angoscia ed agonia in un mondo parallelo, quello in cui ci sono i miei incubi peggiori,quello in cui non avrei mai voluto vivere. I miei occhi sono stanchi di tutto di piangere , di vivere , poter vedere come l’umanità sia così crudele .’’ Mi accascio per terra con una coperta per il troppo freddo, ho i brividi su tutta la schiena, sono debole e stanca. Il cielo si inizia ad oscurare ,il sole sta tramontando. Una mano calda tocca con delicatezza la mia spalla . ‘’ tutto ok ?’’- è tuo fratello – ‘’si ‘’ – si accorge delle mie lacrime – ‘’ti manca, vero ? ‘’ – ‘’ troppo ‘’ – ‘’ si, anche a me.’’- dice il fratello facendo cadere una lacrima – ‘’ vedi fratellino ? mi sto prendendo cura di lei proprio come mi hai chiesto, anche se so che non potrò mai prendere il tuo posto.’’ – diedi un bacio sulla guancia di suo fratello e dissi – ‘’ noi non ti abbandoneremo mai sarai sempre con noi in ogni attimo della nostra vita’’ –si era fatto tardi, lasciai un bigliettino accanto a lui – ‘’ e da quel giorno i nostri sguardi non si sono più incrociati ,ma la nostra forza sarà l’arma che un giorno ci farà rincontrare.’’
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    Ely *w* che bella shot...
    Era Bill il protagonista giusto?
     
    Top
    .
  3. Here;WithoutYou
     
    .

    User deleted


    grazie ,cmq si
     
    Top
    .
2 replies since 18/7/2010, 00:35   88 views
  Share  
.