Denunciata da una madre perchè in topless, prosciolta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Da Libero.it

    In topless denunciata da madre adolescenti, prosciolta dal gip

    image



    ROMA - La notizia della mamma di due adolescenti che aveva denunciato per atti osceni in luogo pubblico la procace signorina in topless sulla spiaggia laziale tra Anzio e Lavinio - era l'11 agosto - aveva fatto il giro del mondo grazie agli 'strilli' del Daily news, del Vancouver Sun e del Daily mail. La ragazza, una commessa di 26 anni, è finita davanti al gip del tribunale di Roma che oggi, pur essendo in sessione feriale, ha sbrigato la faccenda in pochi minuti e sancito il non luogo a procedere e quindi l'archiviazione del procedimento. L'avvocato della signorina, Gianluca Arrighi, afferma di non "aver mai avuto dubbi: e adesso la mia assistita valuterà eventuali azioni giudiziarie contro chi l'ha accusata ingiustamente". Del resto il gip disponendo l'archiviazione ha accertato "la totale insussistenza dei requisiti oggettivi e soggettivi richiesti dal reato di atti osceni in luogo pubblico".

    Il cuore di mamma italiana non aveva poteva resistere al turbamento dei due ragazzini che vedevano non solo un seno nudo e pure di notevoli dimensioni ma che assistevano allo spalmare della crema. Ne era derivato allora un litigio tra le due signore: la mamma che difendeva il candore corrotto dei figli, la signorina che ribadiva la liceità del suo comportamento. Così la signora si era prontamente presentata in commissariato assieme ai due figli e aveva denunciato la signorina.


    Home Back Stampa Invia Scrivi alla redazione
     
    Top
    .
  2. happyness.
     
    .

    User deleted


    Allora io do ragione alla mamma che ha denunciato sta ragazza.
    Io stessa al mare ho visto queste scene addirittura tra due ragazze '-' si spalmavano crema in TUTTE le parti del corpo e hanno anche avuto la bella idea di andare a fare il bagno a seno nudo '-' ma non bastava! Si sono messe pure a saltellare in acqua così che tutto si muovesse per bene.
    Questi sono atti osceni in una spiaggia dove ci stanno bambini, e persone comuni che non vanno in spiaggia per vedere loro.
     
    Top
    .
  3. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Io, invece, non do affatto ragione alla madre! Per me, il suo, è stato un atto di bigottismo bello e buono!
    Anche a me, preciso, non piace vedere le ragazze in topless perchè mi sembra volgare ma non mi metterei di certo a denunciarle per questo!

    A questo punto, la signora dovrà mandare in giro i suoi figli bendati perchè OVUNQUE si vedono scene poco decorose, a partire dalla televisione.
     
    Top
    .
  4. »Sally
     
    .

    User deleted


    Denuncia per cosa?! Per un topless?!
    Scusate, ma stiamo parlando di due tette. Non ci vedo nulla di osceno se una donna vuole prendere il sole senza reggiseno.
    Scommetto che questa è una di quelle signore a cui da fastidio quando vede una donna che allatta in pubblico!
     
    Top
    .
  5. Littlepoint
     
    .

    User deleted


    Tanto di guadagnato per i due figli adolescenti xD altro che corruzione del candore... questa l'ha denunciata perchè non sopportava che i suoi figli - giustamente con l'ormone ballerino, come è dovuto a due maschietti - fissassero i grandi cocomeri come se fossero le soglie del paradiso... si sa come sono le madri...

    xxx
    simo
     
    Top
    .
4 replies since 22/8/2010, 10:24   88 views
  Share  
.