Orrore: getta cuccioli nel fiume e si filma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Grazie ad Eleo per la segnalazione!

    Aggiornamento:da una fonte attendibile (dailymail) sembrerebbe che il video sia stato "rivendicato" in Croazia,la Peta sta cercando di avvisare gli attivisti locali. Molte sono le segnalazioni che arrivano quotidianamente simili a questo video, che ritraggono adolescenti infliggere torture agli animali. Noi speriamo che questa assassina venga punita severamente.

    Una ragazza bionda, con una felpa rossa, si piega e da un secchio di plastica prende un cucciolo di cane. Poi con violenza lo getta in un fiume. Una scena che viene ripetuta per altre tre, quattro volte, finché tutti i cani sono buttati in acqua. Immagini agghiaccianti che hanno fatto il giro del web e che hanno scatenato una caccia alla responsabile per fare in modo che questo folle gesto venga punito.

    Qui trovate foto e video. Io personalmente non ho il coraggio di guardare.
    Se siete troppo sensibili evitate.
    http://amici-animali.myblog.it/archive/201...ia-sul-web.html

    Purtroppo non c'è molto che possiamo fare se non DENUNCIARE sempre qualora fossimo testimoni di atti simili. Inoltre, su FB stanno comparendo diverse pagine in merito: aderite.



    AGGIORNAMENTO - da Libero.it

    Identificata la ragazza che gettava cagnolini nel fiume
    Si tratta di una giovane bosniaca minorenne. I genitori dovranno pagare una multa di 5mila euro per "trattamento crudele di animali". Una donna di 75 anni (riferisce il "Daily Mail") dice di averli salvati (anche se i colori dei cuccioli sono diversi)

    Ha un volto e un nome la ragazza ripresa in un video mentre era intenta a gettare in un fiume uno a uno sei cuccioli di cane. Si tratterebbe di una giovane bosniaca, ma la polizia locale non ha rilasciato dichiarazioni sulla sua identità perché la donna sarebbe minorenne.

    La ragazza è residente nella città di Bugojno, nella Bosnia centrale. Si sarebbe arrivati a lei grazie alle ricerche di un gruppo di animalisti locale. Anche perché, dopo aver visto quelle immagini, sulle sue tracce c'era il mondo intero. Il filmato (pare girato dal fratello di lei e poi messo su YouTube) aveva suscitato orrore e disgusto.

    I genitori della ragazza potrebbero vedersi costretti a pagare una multa di 5mila euro per "trattamento crudele di animali". La responsabile del crudele gesto non sarebbe dunque Katja Puschnik, una ragazza che si era autoaccusata chiedendo scusa online.

    Secondo quanto riportato dal Daily Mail (che mostra anche alcune foto), una donna di 75 anni dice di averli salvati strappandoli alla corrente.



    Edited by Kate ~ - 5/9/2010, 17:46
     
    Top
    .
  2. __I'mAHumanoid<3
     
    .

    User deleted


    Che orrore, veramente! è terribile... Oddio...
    Non... non... ho parole davvero...
    Non si può dire niente a proposito. Questa cosa fa davvero schifo!
    Faccio i miei complimenti... Che gente...
     
    Top
    .
  3. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Una persona capace di fare cose simili a dei cuccioli è da picchiare a sangue.
    Mi fa schifo quella, mi fa schifo.

     
    Top
    .
  4. Nahara Abish
     
    .

    User deleted


    Ma per quale motivo esiste gente così profondamente crudele e perfida? Vecchia megera perversa, arpia sudicia e subdola...
     
    Top
    .
  5. »Sally
     
    .

    User deleted


    ç_ç
    Oddio, ma cos'ha al posto del cuore questa?!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Icons ©

    Group
    Member
    Posts
    11,949
    Location
    dalla mia tascao_ò

    Status
    Ghost
    L'ho letto stamattina, l'hanno messa tra le notizie in primo piano di msn.

    Riporto quanto scritto nell'articolo:

    CITAZIONE
    È caccia su Facebook alla 'assassina dei cagnolini'

    ROMA - Oltre 11 mila sostenitori in meno di 24 ore su Facebook: si sta spargendo a macchia d'olio sul web la caccia alla "assassina dei cagnolini", una ragazzina che ha annegato dei cuccioli in un fiume e che ha filmato il tutto e lo ha poi pubblicato su Youtube.

    Le immagini del video, di oltre 40 secondi, non permettono di stabilire con precisione il numero di cuccioli di cane buttati in acqua: si vede una giovane con una giacca a vento rossa ed un cappuccio che tira nel fiume gelato gli animali, estraendoli uno ad uno da un secchio. Secondo alcuni utenti, si contano almeno sei cuccioli che vengono lanciati in acqua con violenza.

    Il gruppo su Facebook, chiamato "Find the Girl Who Threw Puppies in River" (Trova la ragazza che ha buttato i cuccioli nel fiume), e' nato ieri e vede crescere esponenzialmente il numero di supporter. Molti pubblicano nomi, indirizzo ed e-mail della possibile "assassina": secondo l'ultima traccia si tratterebbe di Katja P., una diciannovenne tedesca. Secondo altre piste, la giovane sarebbe croata. Alcuni utenti scrivono "uccidiamola".

    Si tratta del secondo caso del genere: il 25 agosto scorso, si scateno' un'altra "caccia online" per individuare la signora dall'aspetto mite ripresa buttava una gattina in un bidone della spazzatura.

    Non so voi, ma almeno qualcosa si muove. E anch'io mi iscrivo in quel gruppo, più siamo meglio è.
     
    Top
    .
  7. La MòRghì
     
    .

    User deleted


    io non sono una che ama insultare,
    chi mi conosce lo sa...
    ma chiunque faccia una cosa del genere dev essere proprio un lurido verme di prima categoria, a cui non frega niente di niente,
    la gente arriva fino a sti punti...
     
    Top
    .
  8. »Sally
     
    .

    User deleted


    Speriamo che i cuccioli siano salvi! *_*
    La multa da pagare è troppo poco...
    La sua crudeltà è stata veramente troppa.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Icons ©

    Group
    Member
    Posts
    11,949
    Location
    dalla mia tascao_ò

    Status
    Ghost
    Nah, secondo me è il giusto, considerando che chi deve sborsarli saranno i genitori. E genitori che sborsano 5 mila euro di multa grazie ai propri figli non è che siano il massimo, qui come in Bosnia sopratutto:DDDD
     
    Top
    .
  10. Littlepoint
     
    .

    User deleted


    Ma io dico per fortuna non hanno divulgato i dati della ragazza... se no sti ca**i, l'avrebbe linciata viva un buon numero di persone!
    (e io, lontananza permettendo, sarei stata fra questi)

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  11. Prinzi ~
     
    .

    User deleted


    Che schifo!Le persone sono veramente malate nel cervello!
     
    Top
    .
  12. Nahara Abish
     
    .

    User deleted


    Sono lieta che i cuccioli siano salvi! *_*
     
    Top
    .
  13. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nahara Abish @ 1/9/2010, 22:34)
    Ma per quale motivo esiste gente così profondamente crudele e perfida? Vecchia megera perversa, arpia sudicia e subdola...

    E' una domanda che non avrà mai risposta..
    Sono contro la violenza, lo ripeto sempre, ma a questa la ammazzerei volentieri..
     
    Top
    .
  14. «KiA;
     
    .

    User deleted


    5mila euro di mula per 'maltrattamento di animali'.. maltrattamento? Questa li ha uccisi! E anche se fossero salvi (lo spero fortemente!), il suo intento non era quello di fargli fare un bagnetto per poi tirarli fuori -.- Lei voleva ucciderli, e per me non è diversa da un assassino. Quindi 5mila euro di multa è una buffonata!
     
    Top
    .
13 replies since 1/9/2010, 19:03   354 views
  Share  
.