Furto a casa dei Tokio Hotel

Tutti gli aggiornamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Sally
     
    .

    User deleted


    Se prendete la traduzione creditate con: https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net/

    Furto a casa dei Tokio Hotel

    Nella notte di giovedì, degli sconosciuti hanno fatto irruzione nella casa dei membri dei Tokio Hotel. Stando a quanto ha dichiarato la polizia, i ladri sarebbero entrati scassinando la porta del balcone e avrebbero cercato in parecchie stanze. Cos'è stato rubato, ancora non si sa. I membri della band non erano a casa al momento del crimine.

    Fonte

    AGGIORNAMENTO (di Sally):

    Se prendete la traduzione creditate con: https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net/

    Irruzione nella casa della band Tokio Hotel

    image

    La notte scorsa è stata fatta irruzione nella casa della band Tokio Hotel

    Seevetal - In un appartamento a Seevtal della band Tokio Hotel, nei pressi di Amburgo, è stata fatta irruzione nella notte di giovedì. Secondo quanto è stato detto dalla polizia, degli sconosciuti hanno scassinato la porta del balcone e hanno perquisito delle stanze. I membri del gruppo non si trovavano nell'edificio quando è accaduto il fatto. Se qualcosa è stato rubato non è ancora chiaro, ha detto la polizia. La polizia di Seevetal è stata allarmata alle 23.30. Degli scassinatori manca ogni traccia.

    Bild.de



    AGGIORNAMENTO
    (di Kate)

    Su Facebook ho appena letto questo messaggio. Ovviamente, per rispetto della privacy ho cancellato il nome.
    Gira voce che non si tratti di ladri ignoti ma di fan.

    image

    AGGIORNAMENTO (di Sally):

    Se prendete la traduzione creditate con: https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net/
    Casa Kaulitz scassinata!

    image

    Tremendo!

    La notte scorsa è stata scassinata la casa di Bill e Tom Kaulitz della band Tokio Hotel!

    Le autorità sostengono che, i soggetti ignoti siano entrati attraverso una porta sul loro balcone, e abbiano 'fatto visita' a tutte le stanze.

    Fortunatamente, nessuno era in casa quando è successo, e al momento non si sa se sia stato portato via qualcosa.

    Spaventoso!

    I migliori auguri per trovare il responsabile.

    Perez Hilton.com

    AGGIORNAMENTO (di Sally):

    Se prendete la traduzione creditate con: https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net/

    Brutta sorpresa di compleanno

    Irruzione a casa dei Tokio Hotel a Fleestedt

    Shock per i quattro ragazzi di Magdeburgo della band ‘Tokio Hotel’: degli scassinatori sono entrati nella loro casa a Fleestedt nei pressi di Amburgo.

    I gemelli Bill e Tom Kaulitz della band ‘Tokio Hotel’ non dimenticheranno più tanto facilmente il loro ventunesimo compleanno. Mentre entrambi i ragazzi festeggiavano da soli in Asia con i loro colleghi Gunnar [Gustav =_=] Schäfer (21) e Georg Listing (23), degli scassinatori hanno approfittato di quelle ore e nella notte di giovedì, verso le 23.30, sono entrati nella casa dei ragazzi a Fleestedt, nei pressi di Amburgo.

    David Jost, il manager della band Tokio Hotel, ha confermato a “Bild” l’accaduto: “Sì, una delle case della band, nei pressi di Amburgo, è stata scassinata mercoledì notte. La band stessa non era in casa quando è successo. Non possiamo ancora fare alcuna dichiarazione su cosa sia stato rubato”.

    Il poliziotto Jan Krüger ha comunicato che, i colpevoli sarebbero riusciti ad entrare attraverso la porta di un terrazzo e lì avrebbero potuto scassinare la porta. Sebbene, stando alle informazioni del manager Jost, sia stato dato subito l’allarme, i rapinatori, nonostante questo, sarebbero andati in alcune stanze della casa, prima dell’arrivo della polizia. Finora nessuna traccia dei ladri, i funzionari hanno tuttavia già avviato le indagini.

    La band è attualmente in tour in Asia. Lì promuoveranno il loro ultimo album ‘Humanoid’, che si è piazzato direttamente al primo posto nelle classifiche di album tedesche dopo l’uscita nell’ottobre 2009. Il giorno dopo il compleanno, i gemelli parteciperanno ad una conferenza stampa a Taipei, per ottobre e novembre sono in programma dei concerti in Cile e Brasile.

    Berliner Morgenpost

    AGGIORNAMENTO (di Sally):

    Se prendete la traduzione creditate con: https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net/

    Furto dai Tokio Hotel

    La band Tokio Hotel è stata vittima di un furto. Degli sconosciuti sono entrati, nella notte di giovedì, in una casa a Seevetal, nei pressi di Amburgo, questa era utilizzata dai musicisti.

    Brutta sorpresa per il ventunesimo compleanno dei gemelli Kaulitz. Degli sconosciuti sono entrati nella villa dei Tokio Hotel a Seevetal mercoledì. Bill e Tom avrebbero festeggiato il loro compleanno con un party in Danimarca. Anche gli altri componenti della band non si trovavano in casa nel momento in cui si è verificato l’accaduto.

    Mercoledì sera, 23.30 circa a Seevetal, Ortsteil Fleestedt (Kreis Harburg): più scassinatori sono entrati nella villa che la band utilizza come seconda abitazione. Hanno rotto una porta del terrazzo e hanno perquisito delle stanze. Un testimone ha avvertito la polizia. Quando è giunta la polizia, i ladri si erano già nascosti da tempo. Cos’abbiano rubato, ancora non è chiaro; i componenti della band, per ora, non hanno rilasciato alcuna dichiarazione.

    “Sì, è stata derubata una casa utilizzata dai Tokio Hotel nei pressi di Amburgo. Finora la band non è riuscita ad individuare quello che potrebbe mancare in casa”, dice il manager della band David Jost, che ha chiamato l’Hamburger Morgenpost da Los Angeles.

    L’ex teenie-band Tokion Hotel (“Durch den Monsun”, “Übers Ende der Welt”) con più di sei milioni di dischi venduti è tra le band più famose e ricche della Germania.

    Hamburger Morgenpost




    AGGIORNAMENTO
    (di Nahara Abish)

    Intrusi distruggono casa dei gemelli Kaulitz (Tokio Hotel)

    La scorsa notte i gemelli Bill e Tom Kaulitz, voce e chitarra dei Tokio Hotel , hanno ricevuto una brutta sorpresa al rientro nella loro abitazione in Germania. Alcuni intrusi hanno letteralmente demolito la mobilia e le suppellettili di casa Kaulitz, senza portare via alcun oggetto di valore. La polizia ha verificato che i "distruttori", superati i dispositivi di sicurezza, sono riusciti ad introdursi nel salotto attraverso il balcone presente al piano terra, rompendo la porta-finestra. Al momento, non è stato fermato alcun sospettato per l'accaduto. I Tokio Hotel si sono formati nel 2001 a Magdeburgo e hanno all'attivo cinque album, dei quali l'ultimo è "Humanoid" del 2009.

    Fonte: Rockol.it news



    Edited by Nahara Abish - 4/9/2010, 00:45
     
    Top
    .
  2. «KiA;
     
    .

    User deleted


    Oddio ò.ò
    è tremendo! non ho parole!
     
    Top
    .
  3. •Yoshi
     
    .

    User deleted


    O_________O oh Gott!!
     
    Top
    .
  4. » NickyTiki
     
    .

    User deleted


    O__________________O
    Per fortuna non c'erano in casa!
     
    Top
    .
  5. •Yoshi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» NickyTiki @ 2/9/2010, 14:34)
    O__________________O
    Per fortuna non c'erano in casa!

    sì infatti :34qwrs:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    Oddio,è capitato la stessa cosa a me 6 anni fa,è una cosa terribile,mi aveva strappato perfino i poster dei Rasmus T.T
    per fortuna loro non c'erano .___.
     
    Top
    .
  7. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Già, fortuna che in casa non c'era nessuno...
    Mamma mia, essere derubati è una delle peggiori esperienze che si possano fare... Ti senti svuotato, specialmente se si portano via qualcosa a cui era legato un ricordo particolare...

    Gli hanno fatto un bel regalino per il compleanno sti cafoni -.-'
     
    Top
    .
  8. Nahara Abish
     
    .

    User deleted


    Bah, non ho parole...
     
    Top
    .
  9. -Møødýnìk;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hachiko^^ @ 2/9/2010, 15:43)
    Già, fortuna che in casa non c'era nessuno...
    Mamma mia, essere derubati è una delle peggiori esperienze che si possano fare... Ti senti svuotato, specialmente se si portano via qualcosa a cui era legato un ricordo particolare...

    Gli hanno fatto un bel regalino per il compleanno sti cafoni -.-'

    Concordo .____. :34qwrs:

    Comunque mi auguro che siano stati dei ladri.
     
    Top
    .
  10. Kate ~
     
    .

    User deleted


    O_O Poveri
    Al solo pensiero che un estraneo entri in casa mia e frughi tra le mie cose mi vengono i brividi!
     
    Top
    .
  11. alexandra10
     
    .

    User deleted


    meno male che non erano a casa
     
    Top
    .
  12. Here;WithoutYou
     
    .

    User deleted


    è scandalosa sta cosa O___O
     
    Top
    .
  13. kikka.th
     
    .

    User deleted


    io non ho parole per quanto è accaduto, fortuna che non erano in casa e spero che non si siano portati via qualcosa a cui sono legati poverini mi dispiace quando capitano queste cose e poi a loro soprattutto
     
    Top
    .
  14. Prinzi ~
     
    .

    User deleted


    Bel regalo,davvero!O_O
    Poverini!Menomale che non erano in casa...
     
    Top
    .
  15. dianal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    I membri della band non erano a casa al momento del crimine.

    è molto difficile che i Tokio Hotel siano a casa visto che sono sempre in giro per il mondo con mille e più impegni e con tutte le cose che avranno faranno fatica a notare se in casa manca qualcosa
    mi domando se i ladri sapevano che quella era la casa dei TH
     
    Top
    .
49 replies since 2/9/2010, 13:17   657 views
  Share  
.