Furto a casa dei Tokio Hotel

Tutti gli aggiornamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Rock!
     
    .

    User deleted


    ...schifo...
     
    Top
    .
  2. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dianal @ 4/9/2010, 11:24)
    questi sono anti Tokio Hotel, sono vandali, pensandoci bene le fans avrebbero rubato qualcosa per avere un ricordo di loro, non avrebbe senso distruggere qualcosa che appartiene al gruppo che si ammira tanto.

    Per me non sono anti.
    Pensa, ad esempio, alle "Afghane". Loro si definivano fan ma hanno comunque pedinato i ragazzi, la madre dei gemelli e hanno perfino lanciato uova contro le loro auto. Eppure erano fan.

    Il problema è che, oramai, le fan dei Tokio Hotel pretendono sempre di più. L'isteria è arrivata ad un livello tale che pur di "impressionare" la band o cercare di arrivare a loro, arrivano perfino ad introdursi illegalmente in casa sfasciandola.

    Possibile che non vi siate ancora rese conto di come ca**o si comportano certe fan? Di quello che dicono, delle guerre che mettono in piedi?
    Non vi rendete conto che se da una parte (ad esempio in fatto di votazioni) siamo fortissime messe assieme, dall'altra siamo un fandom diviso e geloso l'una dell'altra?

    Io spero solo che, in questo Forum, non si verranno mai a creare situazioni analoghe (litigi, insulti, lotte) perchè sarebbe davvero davvero triste.
     
    Top
    .
  3. Prinzi ~
     
    .

    User deleted


    Può essere stato un anti O_O
    Mamma mia...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Alcuni intrusi hanno letteralmente demolito la mobilia e le suppellettili di casa Kaulitz, senza portare via alcun oggetto di valore

    Per me questo dimostra che sono fan, non c'è dubbio.
    Dice chiaramente che non sono stati rubati "oggetti di valore" quindi avranno portato via altre cose, che non costuituiscono un danno economico in sè.
    Io non credo che gli anti siano così tanto organizzati, e soprattutto così tanto determinati da scoprire dove abitano, studiare i loro movimenti per sapere quando è il momento giusto per entrare ecc.
    Questa è roba da "fan malate", che si saranno prese male perchè loro non le hanno mai degnate di uno sguardo (che cosa strana eh!) e questo è il loro modo di fargliela pagare.

    Purtroppo devo quotare con Kate, il fandom fa schifo, la maggior parte delle fan sono brave a condannare certi comportamenti sui forum ecc, peccato che poi sono le prime ad andare a nascondersi dietro i cespugli per spiare i Kaulitz.


    CITAZIONE (dianal @ 4/9/2010, 11:24)
    l'articolo dice che è una casa usata dalla band, quindi non è una casa specifica di un membro del gruppo.

    L'articolo qui non è preciso, in quella casa, in quella zona, abitano solo Bill e Tom; Gustav e Georg abitano altrove...
     
    Top
    .
  5. ale_schrei483
     
    .

    User deleted


    Bha....

    E concordo con Silvia anche secondo me erano fan e non semplici ladri .-.
    Però poveri nemmeno il giorno del compleanno possono passare in pace =(
     
    Top
    .
49 replies since 2/9/2010, 13:17   656 views
  Share  
.