A due anni fuma una canna. Mamma americana nei guai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Da Libero.it

    image

    A due anni fuma una canna
    Mamma americana nei guai

    Ha insegnato alla figlia come fumare uno spinello e poi l'ha ripresa col telefonino, ridendo orgogliosa. Ora una 21enne di Cincinnati rischia 11 anni di carcere



    Un video sta facendo il giro del mondo: lei si fa una canna davanti alla televisione, Nulla di strano, non fosse che la "lei" in questione ha 2 anni e che a riprenderla è la madre, la 21enne jessica Gamble, di Cincinnati, Ohio, col telefonino.

    Il video è entrato in possesso della polizia che sta ha immediatamente arrestato la donna epreso in custodia la bambina. Ora Jessica rischia fino a 11 anni di carcere Ecco il video agghiacciante:

    Video



    Purtroppo ci sono dei precedenti inquietanti. Qualche settimana fa la notizia del bimbo che fumava due pacchetti di sigaretti al giorno ha fatto il giro della rete. Per lui trenta giorni in clinica. In quel caso, per fortuna, hanno rieducato anche la madre
     
    Top
    .
  2. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    Sbattete in carcere quella pu**ana. Se la gente vuole sfondarsi di mer*a facesse pure,ma lasci stare i bambini.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Oddio che le tolgano la bambina e la diano in affidamento!! -.-
    Ma se la figlia sta bene e non ha subito danni, 11 anni di carcere mi sembrano eccessivi, non li danno nemmeno agli assassini e agli stupratori O__o
    Due o tre mi sembrerebbero sufficienti...
     
    Top
    .
  4. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Summer° @ 18/9/2010, 13:37)
    Oddio che le tolgano la bambina e la diano in affidamento!! -.-
    Ma se la figlia sta bene e non ha subito danni, 11 anni di carcere mi sembrano eccessivi, non li danno nemmeno agli assassini e agli stupratori O__o
    Due o tre mi sembrerebbero sufficienti...

    Undici sono effettivamente eccessivi. Ma due anni ci stanno tutti. E che le tolgano la bambina,a tutti i costi!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Ma il mondo gira troppo velocemente o cosa?! No perchè la gente è davvero uscita di senno! O_O
    Si rendeva conto o meno di cosa fumava suo figlio o meno?!O_O

    CITAZIONE (°Summer° @ 18/9/2010, 13:37)
    Ma se la figlia sta bene e non ha subito danni, 11 anni di carcere mi sembrano eccessivi, non li danno nemmeno agli assassini e agli stupratori O__o
    Due o tre mi sembrerebbero sufficienti...

    Non vorrei dire una boiata, ma se non erro in Ohio le leggi sono molto rigide.
     
    Top
    .
  6. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Summer° @ 18/9/2010, 13:37)
    Oddio che le tolgano la bambina e la diano in affidamento!! -.-
    Ma se la figlia sta bene e non ha subito danni, 11 anni di carcere mi sembrano eccessivi, non li danno nemmeno agli assassini e agli stupratori O__o
    Due o tre mi sembrerebbero sufficienti...

    Io la metterei in carcere e butterei anche la chiave solo per un motivo: hai 21 anni? Bene. Sei stata in grado di sco**re e mettere al mondo una bambina? Bene.
    Ora DEVI prenderti cura di lei e non farle fumare una canna A DUE ANNI.
    Non mi interessa se la bambina sta bene, la tizia deve capire che ha fatto una str**zata!
     
    Top
    .
  7. ½ Lucy ½ ðemon †
     
    .

    User deleted


    O_________________________________o
     
    Top
    .
  8. »Eleo
     
    .

    User deleted


    ma dove andremo a finire??
    Ma la gente un cervello non lo ha ca**o?!
    boh io non ho davvero parole!
     
    Top
    .
  9. »Sally
     
    .

    User deleted


    O_____O
    Non ho parole.
     
    Top
    .
8 replies since 18/9/2010, 11:36   86 views
  Share  
.