I Tokio Hotel stanno perdendo agli MTV EMA's?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Emy94:.
     
    .

    User deleted


    Scusate, non so se è la sezione giusta :gtyt:


    I Tokio Hotel stanno perdendo agli MTV EMA's?


    image

    Secondo quanto informa il sito web "inc-stacces/encuestas" sul suo twitter, hanno ottenuto un'info (una piccola anteprima) su quello che sta succedendo nelle votazioni per gli MTV EMA's e, secondo quanto dicono, nella categoria "Best World Stage Performance" (la categoria nella quale sono nominati i Tokio Hotel) i voti maggiori ce li hanno i Tokio Hotel, i Muse e i 30 Seconds to Mars e i Tokio Hotel sono al 2° posto.

    IMPORTANTE: SPARGETE LA VOCE!
    Ragazzi, le votazioni si chiudono il 6 novembre, c'è ancora tempo! Se questo rumor è vero e le cose continuano così, i Tokio Hotel perderanno...Tom ci ha già chiesto aiuto sul suo blog affinchè li votiamo! Se diamo (minimo) 100 voti al giorno, ognuno di noi, possiamo fare in modo che i Tokio Hotel salgano di posizione fino alla n°1 e così vinceremo! Per favore, dedicate un po' di tempo al voto ogni giorno! É molto importante! Ci sono state voci sul fatto che i TH stiano perdendo molte fan e se adesso perderanno, queste voci verranno alimentate e i nostri ragazzi si sentiranno molto meno supportati. Perchè il loro potere sono le fan! Per favore, continuate a votare!

    FONTE

    SPOILER (click to view)
    L' "IMPORTANTE" non l'ho scritto io x). Copiato e incollato :P
     
    Top
    .
  2. {[(~Piccol@ $haky)]}
     
    .

    User deleted


    io ho votato pù che ho potuto, spero non perdano!!
     
    Top
    .
1 replies since 26/10/2010, 17:16   5 views
  Share  
.