тräυмer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlexieTH
     
    .

    User deleted


    Sta notte ho fatto un sogno, ho sognato un ragazzo bellissimo: alto, snello, dai capelli color nero corvino e quegli occhi color noccila semplicemente stupendi.
    Mentre penso mi cade lo sguardo sull' orologio e mi accorgo che sono in un ritardo pazzesco. Entro in classe e la signora Smit con un aria un po seccata mi manda a sedere.
    Ad un certo punto si sente bussare alla porta, dalla quale entra un ragazzo con indosso un paioi di pantaloni neri ed una giacca color pelle; con aria un po triste si siede nell'unico posto libero ovvero accanto a me. Durante la lezione mi accorgo che mi guarda, così mi giro e lo guardo anche io, lo guardo in viso, vedo i suoi occhi e subito mi torna in mente il ragazzodel mio sogno, è impressionante come quel ragazzo di cui non so neanche il nome assomigli a quello del mio sogno.
    La campanella suona ed io mi incammino verso casa, arrivata mangio qual'cosa e mi metto al compuret, dopo qualche minuto mi squilla il telefono...numero sconosciuto...rispondo, di sottofondo si sente la voce di un ragazzo, bellissima anche se un po scquillante.....Chi sarà mai stato??
    L'indomani torno a scuola e chiedo informazioni sul ragazzo, ma scopro soltanto il suo nome Bill Kaulitz. Passano i giorni le settimane e di Bill neanche l'ombra, finche un giorno mentre camminourto contro qualcuno....è lui, è Bill, non mi ha dato neanche il tempo di chiedergli scusa che è corso nella sua auto, un AUDI...le mie preferite...Da quel giorno non l'ho più visto e sono cambiate molte cose, ad esempio mi sono fidanzata con un ragazzo di nome Tom e ho comprato un cane, che casualmente ho chiamato Bill.
    Ogni tanto mi capita di ripensare a lui e quando accade mi sento come se il mondo crollasse su di me, non so perchè, ma è così.
    Per fortuna che ci sono Tom e Bill, anche se con tom ultimamente non va molto bene, litighiamo spesso e sto seriamente pensando di lasciarlo....
    <<bill cagnolino mio dove sei??? Dai Bill non fare scherzi vieni fuori!!!>>
    Passano i giorni e le mie speranze di trovare il piccolo Bill si fanno sempre più fiacche, ma finche ci sarà anche1 % di possibilità che ritrovi il mio cane non mi darò per vinta, in fondo come si dice la speranza è l'ultima a morire. Stremata dalle ricerche mi addormento e sogno Bill o meglio il ragazzo che somiglia a Bill tutto d' un tratto mi sveglio, accendo la tv....Non c'è niente che mi interessa e cambio canale ogni 2 sec. Finche non mi fermo su un cxanale dove stanno mandando in onda il telegiornale perchè hanno bussato alla porta.
    Apro e con mio grande stupore vedo i miei Bill, si esatto il mio cane con il ragazzo che mi abbraccia e mi dice :
    <<ecco il tuo cane l'ho trovato sotto la mia macchina che litigava con un gatto!>>
    Io: <<grazie, come potrò mai sdebitarmi?? Sai Bill è tutta la mia vita!!

    Mentre parlo mi rendo conto che la sua voce è la stessa voce del ragazzo che mi chiamò con lo sconosciuto tempo fa...

    Bill:<<non ti devi sdebitare io ho fatto solo quello che è giusto, ora devo andare il tempo è scaduto>>
    Io:<<aspetta Bill che vuol dire “il tempo è scaduto”??>>
    Bill:<<non preoccuparti lo scoprirai presto!>>

    Chiudo la porta mi giro e vedo Tom che piange davanti alla televisione..

    Tom<<ti ricordi quando ti ho parlato di aver perso un fratello?>>
    Io:<< Si!>>
    Tom:<<ecco era lui!>>

    Guardo lo schermo della tv....non riesco a credere ai miei occhi, il fratello, il fratello che Tom aveva perso 1 anno fa è Bill...

    ehm...scusate il titolo sarebbe traumer...

    Ehm...il titolo sarebbe Traumer....scusate errore di distrazione....
     
    Top
    .
  2. tokiettinaa
     
    .

    User deleted


    O.O...dove mi giro trovo le tue fan fiction..xD
     
    Top
    .
1 replies since 5/11/2010, 21:23   72 views
  Share  
.