Bill & Tom Kaulitz Italian Forum

Posts written by °Summer°

  1. .
    Ciao a tutte!

    Vendo:

    - guanti luminosi FIA tour
    - cordino con gancio in metallo FIA tour
    - braccialetti luminosi FIA tour
    - CD di KOS versione americana (disco argento)
    - maglietta taglia S

    Prezzi ottimi ;)

    IMG_3913IMG_3690
    IMG_3916IMG_3909

    Edited by °Summer° - 28/4/2016, 00:31
  2. .
    Cavolo, quanto tempo che non scrivo qui.
    Questo luogo è stato per anni la mia casa, il posto dove mi sentivo più a mio agio, circondata da persone che mi potevano capire e che mi volevano bene.
    Poi si sa, nella vita purtroppo le cose a volte cambiano, e causa di attriti con alcune persone mi sono staccata dal forum, e ormai saranno un paio di anni che non ci torno più, se non come visitatore.
    Le parole di Kate hanno però risvegliato in me dei bellissimi ricordi, e anche se tutto quello di meraviglioso che è c'è stato non può più tornare, i Tokio Hotel per me sono ancora e saranno sempre uno dei pilastri portanti nella mia vita, e spero di poter continuare a seguirli e a condividere le mie emozioni verso di loro anche qui, perché anche se il passato non torna, un nuovo inizio è sempre possibile, e spero che questo possa accadere a questo forum, che possa tornare a risplendere con i pochi che sono rimasti e con nuove persone piene di entusiasmo.

    Happy birthday Forum, I wish you all the best.
  3. .
    Benvenuta Valeria!!
    Io sono Silvia, piacere di conoscerti :)
    Spero tu ti possa trovare bene qui, un bacione!
  4. .
    Benvenuta Federica!
    Io sono Silvia, piacere di conoscerti!
    Per favore non dire che sei vecchia perché rispetto a tante vere vecchie ciabatte (io per prima) che ci sono in questo forum sei giovanissima!! Ahahahah xD
    Buona permanenza nel forum :)
  5. .
    Come rovinare la mano più bella del mondo :(
  6. .
    Ma quale sarebbe la fonte?
    Io lo ritengo quasi impossibile... Bill e Tom dicono che stanno andando ancora in studio a registrare, quindi mi pare veramente troppo presto o.O
    Devono scegliere le canzoni, il singolo, fare la promozione... di solito l'uscita di un album poi è annunciata con più preavviso.
    Io lo spero eh, però mi sa tanto di rumor!
  7. .
    Grazie cara!! *_*
    I tuoi commenti sono sempre una gioia per me!
    Mi fa un immenso piacere quello che mi hai scritto sulla parte Bill/Ashley, ci tenevo particolarmente :uyu:
    Per quanto riguarda Sarah invece, abbi fede... sono certa che non ci deluderà ;)
  8. .
    Devo dire che la cosa mi lascia un po' basita, anche perchè credo che l'università di provenienza sia qualcosa che i datori di lavoro guardino già, in quanto sono perfettamente al corrente di quali siano gli atenei più rinomati, quantomeno in zona.
    In linea generale il discorso ci può anche stare, ma ci sono troppe variabili da considerare, devo informarmi meglio.

    Poi c'è una cosa che non mi è chiara: nella classifica ci sono solo gli atenei statali, bene, come si pongono quelli privati in relazione a questi?
  9. .
    CITAZIONE (´lorelay @ 23/1/2012, 20:28) 
    Premesso che mi ritrovo perfettamente d'accordo con l'articolo, intervengo solo perchè mi è saltato all'occhio questo intervento:
    CITAZIONE
    2- Paragonare una critica per una dipendenza dall'alcool a critiche del tipo "sono falsi" (sulla base di cosa poi) mi pare un'idiozia. E rimango dell'idea che se non apprezzi più una cosa fai prima a lasciarla perdere, ma ovviamente è la mia opinione.

    Tecnicamente io ho dato quasi sempre addosso a Tom per via dell'atteggiamento denigratorio che ha nei confronti delle donne, nelle interviste irriverenti in cui parla delle ragazze come se fossero dei 'numeri'/carne da macello (ho notato che alterna) o quando fa battutine o allusioni nei confronti delle fans, in generale.
    Per carità, prima era 'scusato' perchè era un mocciosetto che si atteggiava a plaboy consumato, a grande amatore, ora, alla luce del fatto che è bello grande e grosso da parecchio tempo, a me personalmente ha cominciato a dare fastidio, da un bel po' di tempo, perchè non ha letteralmente la minima scusante, ormai.
    Premesso che non sono fan di Vallo o degli Him, ma nemmeno lontanamente, ma se dovessi metterli a confronto tecnicamente tra una dipendenza da alcool e l'atteggiamento misogino/denigrante di Tom nei confronti del gentil sesso (tanto che un anno fa ci furono fior fior di missive da parte di fans estere irritate), a mio parere è più grave l'atteggiamento di Tom.
    E' più facile tecnicamente avere a che fare con una dipendenza dall'alcool (che è comunque sintomo di un 'problema', interiore o esteriore che sia, della persona) che cercar di far cambiare mentalità ad una persona, perchè se una persona normo-tipo ha quella determinata convinzione, ha quel 'credo', non c'è cosa che tenga.
    Vai a dire ad un cattolico o ad un musulmano che la sua religione è sbagliata, la reazione che avrai è più o meno la stessaXD


    CITAZIONE
    3- La VipCall costa 10 euro ogni 3 mesi, l'applicazione 2,39. Ah però che cifrone eh! Se poi uno non ha uno smartphone o non vuole spendere quegli spiccioli per la VipCall è libero di fare quello che vuole con i suoi soldi, ma che non rompa se altri sono o più fortunati o disposti a rinunciare a qualcos'altro pur di pagarsi quello. E' la vita, funziona sempre così, nel corso degli anni di dovrà rinunciare a cose ben più serie di questo.

    Scusami se te lo dico, ma ci sono persone per cui quegli 'spiccioli' non sono spiccioli.
    E mi dispiace leggere queste cose proprio in questo periodo di profonda crisi.
    Per quel che mi riguarda io ho le tasse universitarie, ho i libri da comprare (e un libro mi costa sugli 80-90 euro, minimo 5 libri a materia), ho ogni mese l'affitto della casa da pagare, visto che sono una studentessa fuori sede, più cibo da comprare e gestire ogni settimana, più soldi per ogni viaggio da casa a lì, bollette e altro ancora.
    Non ho un'iphone, non ho l'applicazione, i 10 euro preferisco tenermeli perchè ho una chiavetta da ricaricare ogni mese per avere pochissime ore di internet, visto che non ho l'adsl dove studio e avrei problemi anche ad iscrivermi ad un esame, senza internet.
    E' la vita, hai ragione. C'è e ci sarà sicuramente gente più fortunata di me, non lo metto in dubbio.
    Ma dare per scontato cose come 'una cifrona, eh' è letteralmente sputare per terra.
    C'è gente che non può permetterselo, c'è gente che non ha la possibilità di buttare questi 'spiccioli' dalla finestra, per una semplice applicazione.
    Ma ripeto, il fatto che io non possa permettermi la vipcall non mi pesa, non mi pesa quando vedo che ci sono colleghi che hanno ancora un nokia 3310 (e non sono pochi) o colleghi che rimangono con 5 euro in tasca e devono tirare avanti da venerdì fino al lunedì successivo con la dispensa completamente vuota, o altri che non hanno soldi per un biglietto del bus da 1,50 euro e si fanno tre km (e sono sul serio 3 km) a piedi.
    Credimi, di esempi potrei citartene a bizzeffe, c'è tanta, tanta gente che fa sacrifici pesanti anche per risparmiare un SOLO singolo euro.
    Quindi non mi sento minimamente in colpa a dire 'no, non ho soldi per questa benedetta app', c'è tanta altra gente che sta peggio di me.
    Fatto sta che rimane comunque indubbiamente il fatto che tante altre star non hanno creato 'vipcall', ma un bel profilo su facebook o su twitter. Dove i fans non devono sborsare un cent per seguire quello che fanno o meno.

    Ora, posso avere la libertà di dire che secondo me, al di là di tutto, era meglio una soluzione simile?
    Posso avere la libertà di pensarla allo stesso modo del giornalista che ha scritto l'articolo?

    Innanzitutto ti ringrazio per il commento, è bello parlare con persone che sanno confrontarsi in un modo educato come te.
    Dunque, quel messaggio come potrai capire l'ho scritto in un momento in cui avevo i nervi a fior di pelle, quindi mi sono espressa malissimo.
    Riguardo a Tom la penso esattamente come te!! Ma santo cielo, queste sì che sono critiche giuste e tra l'altro fatte in modo costruttivo, ben vengano! Che poi io non è che non li critichi mai, anzi... chi mi conosce sa quante volte abbia detto le stesse cose di Tom, oppure quante volte ho detto che preferivo il look di che Bill aveva prima. Ma capirai anche che tra dire queste cose e le gli insulti a tutto spiano di molte fans (che era quello a cui mi riferivo) che scrivono a sproposito c'è un abisso.
    Riguardo al secondo punto mi scuso con te se ti sei sentita offesa in qualche modo, capisco benissimo la situazione, anche io sono una studentessa e so benissimo cosa vuol dire risparmiare anche l'euro. Pensa che quando vado a prendere i panini a pranzo sto attenta a non prendere quelli troppo farciti perchè magari costano 1,50 in più.
    Però la VipCall e l'app erano due cose che volevo, e pertanto ho rinunciato ad altre cose per averli.
    Ognuno di noi si sarà fatto una scale di priorità, magari c'è chi preferisce uscire una volta in più a bere con le amiche e chi sceglie di pagarsi questi servizi, e sono entrambe scelte rispettabilissime.
    Però santo cielo, siamo adulti, converrai con me che non ha senso creare polemiche a non finire contro l'applicazione e la VipCall. I Tokio Hotel non fanno beneficenza, è ovvio che desiderino avere un guadagno, ma questo non fa di loro persone orribili, alla fine è il loro lavoro.
    Se poi faranno anche un sito fb o simili ben vengano, ma credo che sarebbe molto difficile anche da gestire, già ritengo l'app al limite, pensa che quando è uscita anche per iPhone in meno di 24 ore il sistema è andato completamente in tilt per qualche ora.
    Forse l'hanno fatto anche per questo, per limitare un pochino il numero delle persone che potevano accedervi in modo da essere più vivibile per loro. ^^

    Per rispondere alle tue domande certo, ci mancherebbe, non devo fare cambiare idea a nessuno, anzi mi piace il confronto e la discussione.

    ____________________________________________________________________________________

    CITAZIONE (†Diurna† @ 23/1/2012, 20:56) 
    CITAZIONE (°Summer° @ 23/1/2012, 20:30) 
    Mi chiedi anche dove? Con quei tuoi ripetuti "ma scherzi?" una riga sì e una riga no magari.
    Come se a parlare fosse la prima cretina venuta dal nulla.
    Anche io ho espresso la mia opinione, e come tu invochi libertà di pensiero, vale anche per me sai?
    Che poi diciamola tutta, tu col mio commento non c'entravi proprio una cavolo, quindi non ho proprio capito perché tu mi abbia attaccato in modo personale e con quel tono. Posso anche non starti simpatica e francamente non mi suiciderò per questo, ma ora non fare finta di nulla dicendo che quello non era un commento ricco di astio nei miei confronti.

    I miei ripetuti ma scherzi? I MIEI RIPETUTI "MA SCHERZI"?
    Ma sai che esistono parole che servono per avviare il discorso?! Fai lingue, dovresti saperlo.
    Io non ti ho di certo messo un cerotto davanti alla bocca o, in questo caso, legato le mani per non poter esprimerti.
    Il mio commenta c'entra quanto c'entra il tuo, hai tirato tu in ballo la libertà di opinione all'inizio di questo tuo discorso, sii almeno coerente di mantenerlo fino alla fine.
    E il mio commento non avevo nulla di astio nei tuoi confronti visto che di te e della tua persona me ne importa meno del meno infinito.
    A dirla tutta IO non capisco perché TU mi stia attaccando in questo modo, perché potrei davvero pensare che TU abbia qualcosa contro di me.
    Dopo questo tuo commento penso davvero che tu sia una cretina e direi che per questo che dovresti suicidarti.

    Arrivederci.

    Dovrei suicidarmi? Con questo commento hai dimostrato esattamente quello che vali, non ho intenzione di perdere altro tempo con persone insulse come te.
  10. .
    CITAZIONE (†Diurna† @ 23/1/2012, 19:37) 
    Chi mi credo di essere? °-°
    Con quale tono da presa per il culo ti avrei parlato, sentiamo. E no, non facevo la simpatica esprimevo la mia su cose da te scritte.
    Ora sono proprio curiosa di vedere elencati i singoli punti dove ti abbia apparentemente mancata di rispetto e presa per il culo.

    Mi chiedi anche dove? Con quei tuoi ripetuti "ma scherzi?" una riga sì e una riga no magari.
    Come se a parlare fosse la prima cretina venuta dal nulla.
    Anche io ho espresso la mia opinione, e come tu invochi libertà di pensiero, vale anche per me sai?
    Che poi diciamola tutta, tu col mio commento non c'entravi proprio una cavolo, quindi non ho proprio capito perché tu mi abbia attaccato in modo personale e con quel tono. Posso anche non starti simpatica e francamente non mi suiciderò per questo, ma ora non fare finta di nulla dicendo che quello non era un commento ricco di astio nei miei confronti.
  11. .
    CITAZIONE (†Diurna† @ 22/1/2012, 22:27) 
    Direi che tutto ciò che penso sia stato già espressamente detto dall'articolo e da Roby. Solo una cosa volevo aggiungere.

    CITAZIONE (°Summer° @ 21/1/2012, 19:08) 
    La mia distinzione tra fan ed ex fan era provocatoria: purtroppo ho notato che ci sono molte ragazze che seguono ancora la band più per un discorso di abitudine e di mantenimento delle amicizie create, più che per una passione per la band come quella che avevano all'inizio.

    Provocatoria?xD Ma seriamente dici Silvia?
    Abitudine? Mantenimento delle amicizie?! Ma scherzi?
    Da quando un'amicizia si mantiene solo per una cosa che a questo punto considererei futile?
    Sinceramente, se due persone si sono incontrate grazie ai Tokio Hotel credo che nell'arco di questi anni abbiano approfondito l'amicizia trovando ALTRI punti in comune oltre la band. Se poi l'unica connessione è la band, beh meglio perderla sta amicizia, perché non è una vera amicizia.

    CITAZIONE (°Summer° @ 21/1/2012, 20:36) 
    Anche perchè continuo a sostenere che se l'avversione di determinate persone ha raggiunto livelli talmente alti da non credere più in loro in nessun caso, non capisco perchè non cambino strada.

    Ormai non si tratta più solamente di voler difendere la band, ma c'è anche la necessità di poter vivere la propria passione tranquillamente, senza doversi trovare in mezzo a polemiche ogni giorno.

    Cambiare strada solo perché a mio parere la band che amo esagera?! Ma scherzi?
    Se si drogassero dovrei chinare il capo e accettare questo loro comportamento perché è la mia band preferita?
    Ville Valo (cantante degli HIM band che adoro) iniziò a bere fino allo sfinimento ed era ubriaco per tutto il tempo, credi che abbia accettato il suo comportamento? E io la amo da impazzire, ma di certo non prendo per oro colato tutto quello che fa, anzi da fan lo critico perché vedo il comportamento che mi mostra. Chi dovrebbe criticarlo? Qualcuno che non lo sopporta?!
    Accetto di gran lunga chi è fan e muove critica che chi non lo è.

    Vuoi vivere la tua passione tranquillamente? Bene, non fregartene! Solo perché è una tua passione uno dovrebbe fare silenzio e non esprimere la propria opinione?! Ma che scherzi.

    CITAZIONE (°Summer° @ 21/1/2012, 19:08) 
    La scelte che fanno Bill e Tom dovrebbero essere rispettate, se hanno sentito il bisogno di trasferirsi e di stare lontani dalle scene per un po' per rigenerarsi, e nel frattempo vogliono dare alle fan un segno di vita con un'applicazione o la VipCall, non vedo perchè bisogna sempre trovare qualcosa che non vada.

    Infatti uno rispetta la loro scelta di voler andare a vivere qua o là, di bucarsi tutto il corpo o tatuarselo, ma non puoi prorpio dire che vogliono dare un segno di vita con la VipCall o con l'App, visto che per vederlo sto segno illuminato a neon di vita devo pagare mensilmente o morti e stecchiti rimangono per quanto ne posso sapere.

    Allora, innanzitutto chi ti credi di essere per rispondermi con un tono simile prendendomi per il culo?! Ma scherzi, ma scherzi?Scherzi tu se ti credi simpatica a comportarti così.
    Io qui dentro ho sempre partecipato a 2000 discussioni e mai mi sono permessa di comportarmi in modo simile.

    Comunque, ti rispondo, visto che non hai capito un cavolo di quello che ho detto.
    1-Ovvio che le amicizie si mantengono per cose che vanno oltre ai TH, guarda a caso la mia migliore amica l'ho conosciuta grazie a loro e non la incontro di certo sui social network dedicati alla band. Io mi riferisco al fatto di continuare a frequentare forum, gruppi di fb ecc. per abitudine. Guarda un sondaggio nell'apposita sezione e vedrai che senza nessun problema alcune avevano ammesso di aver perso passione per la band ma di continuare a seguirli anche per le dinamiche che si sono create attorno a loro.
    (Sia chiaro che i comportamenti di cui ho parlato prima non sono certo delle utenti del forum, visto che parlavo in generale rispondendo all'articolo)
    2- Paragonare una critica per una dipendenza dall'alcool a critiche del tipo "sono falsi" (sulla base di cosa poi) mi pare un'idiozia. E rimango dell'idea che se non apprezzi più una cosa fai prima a lasciarla perdere, ma ovviamente è la mia opinione.
    E poi cosa vorresti dire, che mi faccio andare bene le cose a forza? Fino ad ora io non ho visto nessun comportamento così grave, se farà la fine di Valo dirò la mia, stanne certa.
    3- La VipCall costa 10 euro ogni 3 mesi, l'applicazione 2,39. Ah però che cifrone eh! Se poi uno non ha uno smartphone o non vuole spendere quegli spiccioli per la VipCall è libero di fare quello che vuole con i suoi soldi, ma che non rompa se altri sono o più fortunati o disposti a rinunciare a qualcos'altro pur di pagarsi quello. E' la vita, funziona sempre così, nel corso degli anni di dovrà rinunciare a cose ben più serie di questo.
  12. .
    CITAZIONE (Baby_Roby @ 21/1/2012, 19:37) 
    Il fatto è che io questa 'libertà di esprimere la propria opinione' la vedo sempre diminuire e il tuo commento è stato un ottimo pretesto per portare alla luce un atteggiamento assurdo che ha preso piede da circa un anno a questa parte secondo cui: non si criticano i Tokio Hotel. Da troppo tempo vedo la mia home di Facebook infestata da ragazze indignate perchè tutti criticano il loro gruppo preferito (o il gruppo di cui fa parte il ragazzo per cui hanno una cotta?). Ma siamo seri. Personalmente,non ho smesso di essere fan dei Tokio Hotel perchè un giorno mi sono svegliata con la luna storta,semplicemente ho visto dei cambiamenti che mi hanno portato a distaccarmi da loro. Se Bill avesse deciso tre anni fa di diventare il re dei tamarri con più buchi di uno scolapasta,anche allora avrei espresso il mio disappunto. Se tre anni fa Georg e Gustav si fossero dati alla macchia come succede oggi,anche allora avrei chiesto: ma che fine hanno fatto gli altri due?

    E in tutti i casi,il fatto di essere fan di un gruppo,magari di avere anche una passione per un particolare membro - nel mio caso era Tom - questa non è una giustificazione per prendere come oro colato ogni cosa provenga da quel membro o da quel gruppo,aggredendo chi invece la pensa diversamente.

    Nel tuo discorso,Silvia,fai intendere che tutte le critiche nascano dal fatto che le fan si siano allontanate ma facendo parte di questa categoria ti posso assicurare che qui si fa confusione tra causa e effetto. E' stato il distacco a nascere in seguito alle critiche,e non le critiche in seguito al distacco. D'altra parte,non c'è motivo per cui una ragazza decida da un giorno all'altro di allontanarsi da quello che era il suo gruppo preferito.
    E per concludere,trovo molto più oneste le persone che pur seguendo un gruppo,per passione o per fedeltà o per abitudine,trovano il coraggio di muovergli delle critiche - invece che il solito manipolo di scalmanate che si accaniscono per difendere i Tokio Hotel non tanto per la loro musica (latitante,bisogna ammetterlo),ma piuttosto perchè venderebbero l'anima al diavolo pur di avere un Bill o un Tom nel proprio letto.

    Mah, io credo che alcune persone che li criticano, 3 o 4 anni fa nel boom della loro passione per i TH non li avrebbero criticati, ma ovviamente è la mia opinione.
    Io comunque non sono qui a giudicare le motivazioni per cui tu o chiunque altro si sia staccato, ci sta perfettamente che se delle cose non ti piacciono più ti stacchi, ma non capisco come mai (e non parlo di te qui, ma di gente esagerata) molte di queste persone facciano proprio delle propagande denigratorie contro di loro. Sono falsi, attaccati solo ai soldi, e chi più ne ha più ne metta.
    Un conto è muovere una critica positiva, un altro è insultare, c'è una bella differenza.
    Sono certa che i commenti di cui parlo li avrai letti anche tu nei social network, non li hai mai trovati eccessivi?
    Anche perchè continuo a sostenere che se l'avversione di determinate persone ha raggiunto livelli talmente alti da non credere più in loro in nessun caso, non capisco perchè non cambino strada.

    Ormai non si tratta più solamente di voler difendere la band, ma c'è anche la necessità di poter vivere la propria passione tranquillamente, senza doversi trovare in mezzo a polemiche ogni giorno.
  13. .
    Beh certo ognuno ha le sue opinioni e infatti io ho espresso la mia come tu hai fatto tu con la tua ^^
    Comunque secondo me il desiderio di sapere qualche news su Gustav e Georg, e la voglia di avere finalmente il disco non c'entrano nulla con le polemiche assurde che sento da un po' di tempo a sta parte.
    Le opinioni le possono esprimere tutti, certo, ma non devono diventare lagnose critiche e lamentele, purtroppo però non sto leggendo altro che questo da un bel po'.
    La scelte che fanno Bill e Tom dovrebbero essere rispettate, se hanno sentito il bisogno di trasferirsi e di stare lontani dalle scene per un po' per rigenerarsi, e nel frattempo vogliono dare alle fan un segno di vita con un'applicazione o la VipCall, non vedo perchè bisogna sempre trovare qualcosa che non vada.
    La mia distinzione tra fan ed ex fan era provocatoria: purtroppo ho notato che ci sono molte ragazze che seguono ancora la band più per un discorso di abitudine e di mantenimento delle amicizie create, più che per una passione per la band come quella che avevano all'inizio.
    Bene, ho notato che sono proprio queste ultime ad avere assunto un atteggiamento molto distaccato nei loro confronti delle scelte dei ragazzi, e sono anche quelle che puntano molto il dito contro questo "disco che non arriva".
    Dobbiamo tenere presente però, che ci sono molte altre ragazze come me, che nutrono ancora la stessa passione di un tempo, quindi sentire continuamente accuse contro il loro operato, per cose poi apprezzatissime come l'app, rimangano infastidite.
    Se a qualcuno ormai interessa solo la musica ben venga, ma che non li attacchi troppo per ogni altra cosa che fanno, tutto qua.
  14. .
    CITAZIONE (Kate ~ @ 21/1/2012, 12:44) 
    Ora, ha ragione Silvia quando parla del coyright ecc., però la mia domanda è la seguente: se avete creato un'app che funziona solo con un collegamento Internet, perchè poi proibire allo stesso "popolo internettiano" di usufruirne in un secondo tempo?

    Tanto chi la voleva acquistare l'ha già acquistata.

    Si ma infatti hanno detto che creeranno un sito internet gestito da LORO, in cui metteranno le foto e i video con un leggero ritardo rispetto all'app.
    Credo che vogliano semplicemente gestire in prima persona questa diffusione di materiale, e francamente mi pare comprensibile.
    In questo modo comunque, stanno già venendo incontro alle esigenze di tutti! Si tratta solo di aspettate qualche tempo fino alla sua creazione ^^
  15. .
    Sarò franca: sono arcistufa di questo genere di discorsi.
    Se alcune EX fan sentono che i gemelli non meritino più il loro rispetto, il loro amore e il loro tempo, non hanno altro da fare che cambiare aria. Non ti piacciono più? Benissimo, ci sono tante altre band al mondo da seguire.
    Ma invece no, sempre a lamentarsi per ogni singola cosa che fanno, manco avessero il minimo diritto per farlo.
    Se non si fanno vedere ci trascurano, se fanno l'app (che tra l'altro è un'idea bellissima) allora sono scorretti perché cercano solo di spillarti altri soldi, e visto che condividono alcune foto private allora meritano di avere le stalker.
    Ma santo cielo, basta!
    Nessuna vi obbliga a seguire ancora la loro carriera se non li apprezzate più!


    Ok, mi sono sfogata XD
6763 replies since 23/11/2007
.