All'attenzione di tutti gli utenti

23.08.2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Care utenti,

    ieri è successo un fatto increscioso. Forse molte di voi avranno letto la discussione avvenuta all'interno di QUESTO topic ma, nel caso in cui non ne foste a conoscenza, vi faccio un breve riassunto.
    Siamo state contattate pubblicamente da Trapnest, amministratice del Die Besten der Welt, che ha accusato Nahara Abish di aver rubato la sua traduzione del medesimo articolo linkato.
    La discussione, come potrete notare, è durata per gran parte della serata e ancora pare non essersi conclusa.
    Per rispetto nei vostri confronti ci sembrava corretto mettervi alla luce di questo spiacevole incidente.

    Personalmente credo ciecamente alla buona fede e alle parola di Nahara che NON ha copiato nessuna traduzione. Ma, alla luce di questo spiacevole episodio, volevo invitare tutte le utenti di questo Forum a NON postare nulla che provenga dal Die Besten sul BTKIF.

    Spesso capita che voi utenti postiate notizie per alleggerirci il lavoro e apprezziamo molto la cosa. Però vi pregherei di NON prelevare alcun tipo di notizia sul Die Besten. Qualsiasi notizia proveniente dal suddetto Forum verrà cestinata.

    Ovviamente non è un tentativo di boicottare quel Forum, ci mancherebbe! So che molte di voi lo frequentano, è un gran bel Forum, sempre aggiornato e vi prego di continuare a frequentarlo come se niente fosse successo. Solo vorrei evitare ulteriori ed infondate accuse da parte del loro Staff. E’ già stato abbastanza umiliante venire accusate di plagio una volta.

    Mi spiace molto aver coinvolto l'intero Forum in questa triste faccenda ma a me e a tutto lo Staff sembrava giusto rendervi partecipi della situazione.

    Colgo comunque l'occasione per invitarvi, qualora postiate qualsiasi cosa su questo Forum, a citare sempre la fonte nel rispetto del lavoro altrui.


     
    Top
    .
19 replies since 23/8/2010, 16:24   524 views
  Share  
.